Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

sabato 14 dicembre 2013

Pronostici Serie A, Fiorentina-Bologna, Chievo-Sampdoria e Genoa-Atalanta, Formazioni!

pronostico-fiorentina-bologna-serie-a Pronostici Serie A, Fiorentina-Bologna, Chievo-Sampdoria e Genoa-Atalanta, Formazioni:


Penultima Domenica prima dell'anno nuovo, gli ultimi pronostici di Serie A del 2013 vedono protagonisti molti scontri importanti, a partire da Fiorentina-Bologna, Chievo-Sampdoria e Genoa-Atalanta, vediamo i loro pronostici, il commento e le formazioni!

Le quote riportate qui sotto fanno riferimento a William Hill, il boomaker con le migliori quote sulle favorite che ti offre il Bonus di 50 Euro alla registrazione, Iscriviti a questo link e digita il codice (ITA50).

-Fiorentina-Bologna:

Dopo la bella vittoria di Europa League sul Dnipro, valsa il primato nel girone con ben 16 punti, i Viola di Montella si rituffano nel campionato decisi a far bene, dopo la sconfitta di domenica scorsa infatti, i Toscani hanno la possibilità di approfittare dello scontro diretto tra Napoli ed Inter, per ridurre che ora è di 5 punti dal 3° posto, per la vittoria non dovrebbero esserci troppe difficoltà, visto che il Bologna continua a deludere e non riesce ad imporsi da 7 incontri!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Over 2,5 a 1,70!

Probabili Formazioni:


Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Vargas; Rossi.
Bologna (4-2-3-1): Curci; Garcis, Antonsson, Natali, Morleo; Pazienza, Khrin; Kone, Diamanti, Laxalt; Cristaldo.
William Hill IT Italiano
-Chievo-Sampdoria:

Due squadre che attraversano un periodo di risveglio dal cambio dell'allenatore, i padroni di casa infatti vengono da 4 vittorie consecutive mentre gli ospiti da 2 vittorie e 2 pareggi importanti contro Inter e Lazio, dunque quello di oggi potrebbe essere un match molto equilibrato con le due formazioni consce della buona forma fisica dell'avversario e atte a non commettere errori!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,36!

Probabili Formazioni:


Chievo (4-3-3): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar, Pamic; Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Estigarribia, Thereau, Paloschi.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Eder; Pozzi.

-Genoa-Atalanta:

I Rossoblu hanno interrotto la loro serie positiva durata 5 incontri e che ha fruttato ben 11 punti in casa del Cagliari, la ripresa immediata non è impossibile però, visto che l'Atalanta come al solito conferma i suoi limiti in trasferta, dove fino a questo momento ha conquistato solo 3 punti.

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione del goal della squadra di casa a 1,28!

Probabili Formazioni:


Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Gamberini, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Calaiò, Gilardino.
Atalanta (4-4-2): Consigli; Scaloni, Canini, Lucchini, Brivio; Brienza, Cigarini, Carmona, Kone; Moralez, Denis.

Ecco il Bonus di 50 Euro alla Registrazione!

William Hill IT Italiano

PRONOSTICI CALCIO 15 DICEMBRE: 


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Fiorentina-Bologna              1        Over 2.5
15:00 Chievo-Sampdoria             1X       Under 3.5
15:00 Genoa-Atalanta             1X  Gol squadra 1 SI

pronostico-genoa-atalanta-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento