Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

sabato 14 dicembre 2013

Pronostici Serie A, Napoli-Inter e Juventus-Sassuolo, Formazioni!

pronostico-napoli-inter-serie-a Pronostici Serie A, Napoli-Inter e Juventus-Sassuolo, Formazioni:


Anche per la serata non mancano i Pronostici di Serie A, si parte con Juventus-Sassuolo con i Bianconeri che cercano il riscatto dopo l'eliminazione in Champions, mentre la serata si concluderà con il big match Napoli-Inter, ecco i pronostici e le Formazioni!

Approfitta delle quote che troverai qui sotto, solo con William Hill avrai la certezza di avere le migliori quote sulle favorite, inoltre per te un Bonus di 50 Euro alla registrazione, Iscriviti tramite questo link per usufruire dell'offerta ed inserisci il codice promo (ITA50).

-Napoli-Inter:

Il big match della sedicesima giornata si gioca al San Paolo, ad affrontarsi la rispettivamente saranno la 3° e la 4° forza del campionato, dopo l'eliminazione dalla Champions da primi nel girone il Napoli vuole ripartire cercando di colmare il gap che la separano da Roma e Juve, l'ostacolo però non è dei più facili visto che l'Inter se pur non convincendo, non perde da 8 turni, inoltre Mazzarri conosce bene i Partenopei e potrebbe cercare di colpire proprio le lacune avversarie, probabilmente le due squadre non si risparmieranno in quanto a goal, non è nella loro indole, ma sicuramente preferiranno un pareggio ad una sconfitta!

Pronostico X fisso quotato da William Hill a 3,25 con l'opzione meno rischiosa del Goal d'entrambe le squadre a 1,61!

Probabili Formazioni:


Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Dzemaili, Inler; Mertens, Callejon, Insigne; Higuain.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
William Hill IT Italiano
-Juventus-Sassuolo:

Dopo la cocente delusione dell'eliminazione dalla Champions League, rimane la consolazione della retrocessione in Europa League che riserva però la finale proprio allo Juventus Stadium, in Italia però le delusioni spariscono visto che l'11 di Conte vince consecutivamente da 7 partite, questo match casalingo si giocherà contro un Sassuolo che ha interrotto il suo momento magico bruscamente, con 2 sconfitte consecutive in cui non è stata capace di realizzare neanche un goal, ecco dunque pronto il riscatto dei Bianconeri che potrebbero mettere a segno l'ottava vittoria consecutiva!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,16 con l'opzione Over 2,5 meglio quotata a 1,50!

*consiglio: match trappola, meglio no giocarlo, l'1 fisso è quotato a poco e diminuisce i bonus del moltiplicatore, l'Over per quanto possibile rimane sempre difficile per la scarsa prolificità dell'avversario!

Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Asamoah, Peluso; Quagliarella, Tevez.
Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Missiroli, Zaza, Floro Flores.

William Hill ti offre il Bonus di 50 Euro alla Registazione, Eccolo!

William Hill IT Italiano

PRONOSTICI CALCIO 15 DICEMBRE: 


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:30 Juventus-Sassuolo              1        Over 2.5
20:45 Napoli-Inter              X          Goal

pronostico-juventus-sassuolo-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento