Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 10 novembre 2013

Pronostici Roma-Sassuolo, Parma-Lazio e Cagliari-Torino!

roma-sassuolo-serie-a-pronosticiPronostico Roma-Sassuolo:


Dopo il breve stop con il Torino, la Roma dei Record può riniziare la sua marcia trionfale piena di successi, quest'oggi la probabile vittima di turno sarà il Sassuolo che proverà in tutti i modi a rifilare il torto già inflitto ai cugini Laziali, dunque Garcia sarà riuscito a tenere alta la tensione, scopriamolo insieme!

Dopo 630 minuti la Roma ha subito il suo secondo goal di questo campionato, per'altro entrambi subiti lontano dall'Olimpico, la prima domanda che ci facciamo dunque è riuscirà questo Sassuolo a segnare almeno un goal? Il Sassuolo è una squadra che sta mostrando voglia di non soccombere e di non fare da outsider di questo campionato, dopo le difficoltà iniziali è riuscita a collezionare 9 punti in questo campionato, ultimi 3 dei quali in casa della Sampdoria, grazie ad una strepitosa tripletta del bomberino Berardi!

Tuttavia pensare che Di Francesco riesca a raccogliere punti su un campo così difficile dove ancora nessuno è riuscito a segnare, ci sembra davvero difficile, dunque consigliamo ovviamente come primo pronostico l'1 fisso  a 1,28 e come alternativa il Nogoal, meglio quotato a 1,61!

I pronostici sono offerti da William Hill, il Bookmaker con le migliori quote sulle favorite, che offre un bonus di 50 euro alla registrazione, iscriviti qui per ottenere il bonus!

Probabili Formazioni:


Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Ljajic.
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Roma-Sassuolo              1         Nogoal

William Hill Scommesse Sportive

Pronostico Parma-Lazio:


Dopo la splendida vittoria contro il Milan per il Parma sono arrivate 2 sconfitte, a loro discolpa però c'è da dire che la prima è arrivata in casa di un'ottimo Genoa in netta crescita, mentre la seconda è arrivata in casa contro la Juventus, dove gli Emiliani hanno comunque giocato una bella gara, perdendo solo per un tiro dalla distanza di Quagliarella, ribattuto da Pogba, la Lazio invece continua a soffrire anche la vittoria interna con il piccolo Apollon Limassol non ha lasciato tanto entusiasmo e non crediamo che a Parma i ragazzi di Petkovic possano raccogliere più di un punto!

Pronostico dunque 1X a 1,33 su William Hill (bonus 50 euro!).

Probabili Formazioni:


Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Cana, Radu, Pereirinha; Onazi, Ledesma, Gonzalez; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Parma-Lazio             1X  Gol squadra 1 SI

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Cagliari-Torino:


Dopo l'euforica vittoria nel ritorno al Sant'elia, il Cagliari ha subito esaurito l'entusiasmo, perdendo malamente già al secondo scontro nel nuovo/vecchio campo, il Torino di Ventura è una squadra che non riesce proprio a vincere, riesce a battersi con tutti, arrivando però molto spesso solo al pareggio, pensiamo che ciò possa ripetersi anche oggi, d'altronde contro la Roma hanno giocato una buona gara e uscire da Cagliari con un pareggio non è poi così male!

Pronostico X2 a 1,66 con opzione del Goal della squadra ospite quotato a 1,44 su William Hill!

Probabili Formazioni:


Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau.
Torino (4-2-4): Padelli; Darmian, Glik, Moretti, D'Ambrosio; Gazzi, Vives; Cerci, Meggiorini, Barreto, El Kaddouri.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Cagliari-Torino             X2  Gol squadra 2 SI

parma-lazio-serie-a-pronostici

Nessun commento:

Posta un commento