SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Chievo-Milan, Genoa-Verona e Atalanta-Bologna!

chievo-milan-pronostici-serie-aPronostico Chievo-Milan:



Sarà purtroppo per i Rossoneri un incontro di bassa classifica quello che si disputerà al Bentegodi tra Chievo e Milan, i padroni di casa sono ultimi con soli 5 punti in campionato ma con tanta voglia di proseguire con le belle prestazioni mostrate a Roma e Bologna, solo 7 punti più in su ci sono i Rossoneri che in caso di sconfitta complicherebbero non poco la loro stagione!

Nei numeri entrambe le squadre sono un disastro, 6 sconfitte ed 1 pareggio per il Chievo, che però nelle ultime due partite, ha mostrato due belle prestazioni e voglia di ritornare a buoni livelli, il Milan invece va a sprazzi, in Champions infatti tutto sommato nelle due sfide con il Barça ha mostrato una buona grinta e voglia di reagire, mentre in campionato continua a zoppicare, vogliamo credere però che in quello che probabilmente in questo periodo è il match più facile da affrontare, i Rossoneri riescano a fare punti, tuttavia ci teniamo cauti e non consigliamo il 2 fisso visto quello a cui ci sta abituando la squadra di Allegri!

Pronostico X2  a 1,22 con opzione del goal d'entrambe le squadre meglio quotato a 1,90!

Quote offerte da William Hill, iscriviti subito per usufruire del bonus di benvenuto di 50 Euro!

Probabili Formazioni:


Chievo Verona (5-3-2): Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau.
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Poli, De Jong, Montolivo, Birsa, Matri, Kakà.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Chievo-Milan            X2          Goal

Pronostico Genoa-Verona:


Il Genoa di Gasperini è una squadra completamente rinata, d'altronde ci siamo sempre detto che l'organico non meritava quella posizione e con un'allenatore esperto come il Gasp alcuni aspetti di questa squadra sono venuti fuori, l'impegno di oggi però sarà molto difficile, infatti davanti avranno quella che più volte abbiamo definito la sorpresa del campionato, diventa ora però, sempre meno sorpresa, infatti guardando i nomi in campo notiamo molti giovani di sicuro avvenire, affiancati da un bomber di razza come Luca Toni, la partita sarà dunque divertente e proabilmente la festa sarà all'insegna del goal!

Il pronostico è dunque X2 ben quotato a 1,61 seguito dall'Over 2,5 a 1,95!

Probabili Formazioni:


Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Biondini, Cofie, Matuzalem, Antonelli; Kucka, Gilardino, Fetfatzidis.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Genoa-Verona            X2       Over 2.5

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Atalanta-Bologna:


L'Atalanta sembrava aver preso il passo giusto, invece nelle ultime 3 giornate ha raccolto 1 pareggio e 2 sconfitte, qual'è però l'unico aspetto ancora positivo, la resistenza e la forza mostrata nei match casalinghi, infatti i Bergamaschi hanno saputo resistere per 1 a 1 contro l'Inter, mentre prima ancora hanno vinto un bel match contro la Lazio, il Bologna invece è completamente l'opposto, sembra essersi risvegliato proprio nelle ultime 3 giornate, come? Probabilmente con i giusti accorgimenti in difesa, infatti negli ultimi 3 match, non ha subito neanche una rete, dobbiamo però constatare che i problemi di questa squadra non sono ancora del tutto superati e in trasferta oltre i 3 punti contro il Cagliari, faticano molto!

Dunque scegliamo l'1 fisso da scommettere anche in singola a 2,10 con opzione Under 3,5!

Probabili Formazioni:


Atalanta (4-4-2): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Migliaccio, Moralez; De Luca, Livaja.
Bologna (3-5-1-1): Curci; Garics, Sorensen, Antonsson; Crespo, Kone, Khrin, Laxalt, Morleo; Diamanti; Cristaldo.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Atalanta-Bologna             1      Under 3.5

atalanta-bologna-pronostici-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento