Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 24 novembre 2013

Pronostico Auxerre-Caen, Ligue 2 di Lunedì 25 Novembre!

Auxerre-Caen-pronostici-ligue-2 Pronostico Auxerre-Caen:


Anche la Ligue 2 offre il suo posticipo del Lunedì, le protagoniste sono Auxerre e Caen, le squadre sono a metà classifica separate da soli 4 punti a vantaggio degli ospiti, entrambe stanno vivendo un momento positivo quale delle due però, la spunterà?

Anche qui ci troviamo orientati a favorire il fattore campo e dunque l'Auxerre che inoltre tra le mura amiche è una delle squadre che ha fatto più punti, 6° nella speciale classifica dei match casalinghi, inoltre tra 4 partite ha iniziato una buona striscia positiva, composta da 3 vittorie ed 1 pareggio, oggi potrebbe continuare in questo momento di gloria contro un Caen che viene si da 2 vittorie consecutive, ma se contiamo che una di esse era in coppa di Francia contro una squadra di lega inferiore e che le due vittorie sono precedute da due confitte in campionato, capiamo che la vittoria dei padroni di casa non è poi così un'utopia!

Azzardiamo il pronostico 1 fisso quotato ottimamente da William Hill a 2,45 da giocare in singola con l'opzione per le multiple dell'1X a 1,36 o l'Under 3,5 a 1,22!

Gioca queste quote approfittando del Bonus di benvenuto di 100 Euro William Hill, Registrati a questo link per ottenerlo!

In alternativa per gli amanti del Casinò ecco i 10 euro subito+100 euro al deposito di bonus Starvegas!

William Hill Scommesse Sportive
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Auxerre-Caen              1       Under 3.5

Auxerre-Caen-pronostici-ligue-2-posticipo

Nessun commento:

Posta un commento