SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Galatasaray-Real Madrid, Mourinho punta la coppa!

galatasaray-real-madrid-champions-league

Pronostico Galatasaray-Real Madrid:


L'entusiasmo per gli acquisti e le speranze riposte nel bomber Yilmaz, si sono spente tutte in una sera, quella del 3 a 0 del Bernabèu.
La caratura dell'avversario si sapeva, è superiore e nonostante lo stradominio in patria, con il primo posto e 3 vittorie negli ultimi 3 turni, la rimonta sembra pura fantascienza.

Il tifo del Galatasaray si sa molte volte fa la differenza, ma quando di fronte hai avversari di questa caratura, tutto cade, analizzando il match dell'andata però evince un fattore, sei i Turchi si vorranno imporre a livello Europeo, dovranno migliorare la fase difensiva a dispetto di quella offensiva che invece è stata molto attiva, con addirittura 11 tiri verso lo specchio della porta, contro i 9 del Real Madrid.

La concretezza però dell'attacco Madridista potrebbe colpire anche questa sera con addirittura un'altra vittoria da giocare però con la doppia chance X2, perché comunque sia il 3 a 0 appaga molto.

Dunque il pronostico più probabile sembra essere l'Over 2,5 con addirittura un'alternativa come il Goal di entrambe le squadre per chi vuole rischiare un pò di più, con l'attacco del Galatasaray che questa volta davanti ai propri tifosi potrebbe andare a segno.

Probabili Formazioni:


Galatasaray: Muslera; Eboué, Kaya, Zan, Riera; Melo, Altintop, Sneijder, Inan, Drogba, Bulut.
Real Madrid: López; Arbeloa, Varane, Pepe, Fabio Coentrão, Khedira, Modrić, Di María, Özil, Ronaldo; Higuaín.

PRONOSTICI CALCIO 9 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Galatasaray-Real Madrid         X2      Over 2.5

galatasaray-real-madrid-champions-league-ritorno

0 Commenti::

Posta un commento