SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Barcellona-PSG, pioggia di goal per uno spettacolo assicurato

Barcellona-Paris-st.-Germain-champions-league

Pronostico Barcellona-PSG:


Il goal questa sera è d'obbligo, non tanto per i padroni di casa del Barça a cui basterebbe un pareggio con meno di 3 reti per assicurarsi la qualificazione, quanto per il Paris St. Germain, ma se si conta che l'attacco Catalano non perdona, non perdona, le avanzate dei Francesi potrebbero alimentare la pioggia di reti.

Attacco Blaugrana che però sarà privo del 4 volte pallone d'oro Lionel Messi, almeno non dal primo minuto, Tito Vilanova infatti lo terra in panchina a causa dell'infortuneo subito nella gara d'andata, ma sarà pronto a schierarlo nel caso le cose dovessero mettersi per il verso sbagliato.

Il PSG invece potrà gestire l'incontro con l'obbligo però di segnare, conoscendo però Carletto Ancelotti, cercherà di mantenersi sullo 0 a 0 per poi cercare di accelerare al momento giusto, la difesa rimaneggiata del Barça però e i difetti difensivi del Psg potrebbero falsare il risultato, con una sicura pioggia di goal, per i pronostici preferiti che vanno dal Over 2,5 al Goal di entrambe le squadre.

Probabili formazioni: 


Barcellona: Valdés, Dani Alves, Adriano, Piqué, Jordi Alba, Busquets, Iniesta, Xavi, Villa, Fabregas, Alexis Sanchez.
PSG: Sirigu, Jaillet, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Beckham, Verratti, Lucas Moura, Pastore, Ibrahimnovic, Lavezzi.

PRONOSTICI CALCIO 10 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Barcellona-Paris st. Germain         Goal      Over 2.5

Barcellona-Paris-st.-Germain-champions-league-silva

2 commenti:

  1. Barca - PSG 4 - 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risultato forse un pò largo se si pensa all'assenza di Messi, con un Barça che giocherà ad 1 punta e mezza, e con i problemi difensivi dovuti all'assenza di Puyol, con conseguente schieramento del terzino Adriano al centro della difesa.

      Elimina