Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 9 aprile 2013

Pronostico Borussia Dortmund-Malaga, i Tedeschi vedono la semifinale

Borussia Dortmund-Malaga-quarti-champions-league

Pronostico Borussia Dortmund-Malaga:


La gara d'andata terminò con il risultato di 0 a 0, gli Spagnoli seppero tenere bene il campo, concedendo solo 1 punto percentuale di possesso palla, oltre alla fortuna e la bravura del portiere in uno splendido stato di forma.
Questa sera però si gioca fuori casa e i fraseggi veloci e i continui attacchi del Borussia, potrebbero dunque seriamente avere l'effetto sperato, per una vittoria che sembra il risultato sempre più probabile.

Gli Spagnoli oltretutto non stanno attraversando un periodo di grazia, è pesante infatti, la sconfitta subita nell'ultimo turno di campionato per 4 a 2 in casa della Real Sociedad, a dispetto invece della splendida condizione dei Tedeschi che vengono da 3 vittorie consecutive in campionato, in cui ha realizzato ben 11 goal e con i tifosi che ora credono veramente in un sogno Europeo!

Il pronostico dunque è l'1 fisso, con la molto probabile opzione dell'Over 2,5 per un match che dovrebbe rivelarsi il contrario di quello dell'andata, con molte reti a dare spettacolo.

Probabili formazioni:


Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Felipe Santana, Schmelzer, Gündogan, Kehl, Reus, M. Götze, Großkreutz, Lewandowski.
Malaga: Willy, Jesus Gamez, Demichelis, Lugano, Antunes, Toulalan, Camacho, Joaquin, Julio Baptista, Isco, Saviola.

PRONOSTICI CALCIO 9 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Borussia Dortmund-Malaga           1       Over 2.5

Borussia Dortmund-Malaga-quarti-champions-league-ritorno

Nessun commento:

Posta un commento