William Hill Italiano
SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Mr Green: il casino online che ti premia con lo stile

Nessuno conosce veramente la storia di Mr Green. In rete ci sono davvero poche informazioni su dove e quando sia nato, sul perché i genitori siano scomparsi lasciandolo crescere in un orfanotrofio o su come abbia raggiunto la sua fortuna da adulto.

Un audace e pugnante incipit narrativo, inusuale per quanto riguarda un sito dedito al gioco e al casinò online. Eppure è quello che troverete, tra le altre cose, su questo interessante portale e sala giochi di qualità. Si tratta essenzialmente di una delle piattaforme più cliccate e ricercate nel corso del 2016. Un successo dovuto in larga parte allo stile e all’abilità che gli sviluppatori del portale hanno saputo conferire al sito.

Uno stile sobriamente irish e quindi decisamente trendy, almeno in questo periodo. Mr Green, o chi per lui ha fatto propria una lezione fondamentale per la comunicazione e per il web: distinguersi. Non è un caso se è stato eletto per 3 anni “Miglior Casinò Online dell’Anno” ai Gaming Awards. Di base quello che un utente ricerca oggi in chiave di casinò online è la giocabilità e una veste grafica accattivante, ma che non renda il gioco poco fluido. Qui però siamo di fronte a una sala giochi davvero molto ricca e assortita dove poter trovare tante slot, i tavoli di roulette, il Blackjack Baccarat, e tutto quello di cui oggi il vero gambling desidera.

Il gioco, si è detto in altra sede, è uno degli elementi essenziali e distintivi per l’essere umano. In questo caso siamo di fronte al caso dove lo storytelling, cioè la capacità di saper narrare una storia si fonde con il gioco. Una miscela esplosiva che trova nei tanti di giochi di www.mrgreen.it una vera e propria sintesi di audacia ed efficacia. L’offerta di giochi è davvero molto ricca e ben differenziata, ma la cosa che davvero risulta notevole è stata la capacità di saper concorrere da subito con i big del gambling. Qui siamo di fronte a una varia offerta, capace di differenziare il prodotto senza snaturare in nessun modo quella che è la mission del sito e quindi relativa al settore del casinò online. In genere il punto forte di una vera casa da gioco è quello di offrire una buona selezione di varianti, siano esse legate al blackjack, al poker o alle slots. Un altro elemento essenziale e fondamentale, in termini di servizio è quello di offrire agli utenti la variante del casinò online mobile, a cui accedere direttamente tramite smartphone e dispositivo mobile. Un altro punto a vantaggio di questa sala da gioco è sicuramente quello del casinò live, dove è possibile giocare ai tavoli in versione live.

0 Commenti::

Posta un commento