SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico CSKA Mosca-Roma, 25 Novembre, Champions League

pronostici-champions-leaguePronostici Champions League: torna la Champions con il pronostico di CSKA Mosca-Roma, una partita importantissima per la quaificazione agli ottavi di finale, la squadra di Garcia deve vincere per staccare i rivali del City oltre che gli stessi Russi, approfittando dello scontro tra gli Inglesi e il Bayern, dunque che partita sarà? Scopriamolo con le statistiche e i pronostici del match.

Dopo le 2 sconfitte tra campionato e Champions la Roma è tornata a rialzare la testa, infatti ad esse sono seguite ben 2 vittorie contro Torino e Atalanta, i ragazzi di Garcia stanno riniziando a macinare vittorie cinicamente come all'inizio del campionato ed in chiave Europea è un fattore da tenere in considerazione.

I rivali del CSKA Mosca sono in piena crisi di risultati, dopo l'incredibile vittoria in casa del Manchester City infatti, sono caduti nel baratro con 3 sconfitte in 3 partite nel campionato Russo, il fattore campo, in termini di clima, potrebbe incidere molto, ma pensiamo che l'organico della Roma sia nettamente più forte e che in questa partita potrebbe conquistarsi la qualificazione!

Bonus sulla Partita:

  • GAZZABET ti da la possibilità di usufruire di un BONUS di 50 Euro all'iscrizione, il nuovo Bookmaker di Gazzetta dello Sport propone buonissime quote soprattutto sui goal realizzati negli incontri, REGISTRATI QUI.
William Hill IT Italiano
Pronostici CSKA Mosca-Roma, ore 20:45: 

2  (2,60 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Over 2,5  (1,83 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione

0 Commenti::

Posta un commento