SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Metz-PSG, 21 Novembre, Ligue 1

pronostici-ligue-1Pronostici Ligue 1: Ecco il pronostico di Metz-PSG, anticipo della massima serie Francese, i campioni in carica Parigini vogliono vincere per tentare il sorpasso e piazzarsi al primo posto superando i rivali del Marsiglia, i padroni di casa però stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative con ben 18 punti conquistati fin qui.

Il Paris St. Germain è l'unica squadra ancora imbattuta in questo campionato, non solo, ha anche la miglior difesa e nelle ultime 5 partite disputate ha subito solamente 1 goal, la vetta ora dista solamente 1 punto e il tecnico Blanc vorrà vincere questa partita per scavalcare la capolista.

Il Metz ha avuto sin qui un rendimento nettamente sopra le aspettative anche se i risultati sono piuttosto altalenanti, nelle ultime 4 partite infatti hanno conquistato 2 sconfitte e 2 vittorie a differenza delle 6 vittorie consecutive che accompagnano il PSG fino a questo match, il Metz però in casa è molto forte con 4 vittorie su 6 partite disputate, dunque la vittoria degli ospiti sarà possibile ma con un match che regalerà pochi goal.

Bonus sulla Partita:

  • GAZZABET ti da la possibilità di usufruire di un BONUS di 50 Euro all'iscrizione, il nuovo Bookmaker di Gazzetta dello Sport propone buonissime quote soprattutto sui goal realizzati negli incontri, REGISTRATI QUI.
William Hill IT Italiano
Pronostici Metz-Paris st. Germain, ore 20:30: 

2  (1,50 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Under 2,5  (1,80 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione)

0 Commenti::

Posta un commento