SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Foggia-Lupa Roma, 10 Novembre, Lega Pro C

Ecco il pronostico di Foggia-Lupa Roma, posticipo di Lega Pro C, le due squadre sono appaiate a 17 punti a metà classifica con uno sguardo rivolto verso la parte alta, le ambizioni per entrambe sono di quelle da tenere in considerazione ma al momento i padroni di casa sembrano mostrare più voglia e più continuità sotto il punto di vista del gioco, vediamo dunque i dettagli e i pronostici del match.

Come già accennato il Foggia sembra in netto vantaggio per la vittoria di questo match, nelle ultime 4 partite infatti ha collezionato ben 3 vittorie ed 1 pareggio e in generale ha conseguito una serie di risultati positivi che durano da più di sette partite.

Gli ospiti della Lupa Roma invece dopo una partenza sprint di inizio stagione hanno iniziato a mollare il tiro, nelle ultime 7 partite disputate c'è infatti solamente 1 vittoria con 3 pareggi e 3 sconfitte, dunque sebbene le squadre abbiano gli stessi punti la freccia per gli ospiti è sicuramente rivolta verso il basso, mentre i padroni di casa sono in netta crescita.

Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e del super BONUS di 100 EURO all'iscrizione, Registrati a questo link o cliccando sul banner!

William Hill Italiano

Pronostici Valencia-Atletico Bilbao, ore 20:45: 

1  (1,95 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Under 2,5  (1,61 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)

0 Commenti::

Posta un commento