SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Cesena-Inter, Lazio-Torino e Napoli-Verona, Serie A

pronostici-serie-aIl secondo blocco dei pronostici di Serie A vede protagoniste le squadre che scenderanno in campo alle ore 18:00 ovvero, Cesena-Inter per un match che sa di dentro o fuori per Mazzarri, Lazio-Torino per entrare in zona Europa e Napoli-Verona, con Benitez sugli attenti dopo il brutto tonfo subito in Europa League nella capitale Svizzera!

CESENA-INTER ore 18:00

Sembrerebbe facile dare un 2 fisso, sia perché il Cesena ha un organico nettamente inferiore, sia perché i padroni di casa sono al quartultimo posto, eppure l'Inter in questo momento non è affidabile, tra difficoltà in campo ed in società, la squadra non è stabile oltre al fatto che Mazzarri è più che mai in bilico.

Volendo trovare un ulteriore pretesto possiamo dire che il Cesena ha conquistato 5 dei suoi 6 punti in casa, pareggiando contro squadre come il Milan e vincendo contro il Parma, dunque ci sono tutti i presupposti che per i Nerazzurri ci sarà un altro pareggio ed un altra delusione.

Pronostici Cesena-Inter: 

X  (3,60 William Hill iscriviti per usufruire del bonus di 100)
Under 2,5  (1,66 William Hill, iscriviti per usufruire del bonus di 100 )
William Hill Italiano

LAZIO-TORINO ore 18:00

Dopo una falsa partenza la Lazio si è riportata sotto le squadre di testa con 12 punti conquistati a solo 3 lunghezze dal 3° posto, non solo, anche le tre vittorie consecutive in campionato danno una grande spinta di cui l'ultima con grande autorevolezza sul campo della Fiorentina.

Il Torino però è una squadra che non molla mai un centimetro ed è galvanizzata dalla vittoria in Europa League che gli è valsa il primato nel girone, dunque sicuramente vedremo una partita divertente dove entrambe le formazione tenteranno di vincere con goal che potrebbero arrivare da entrambe le parti.

Pronostici Lazio-Torino: 

1X  (1,15 William Hill iscriviti per usufruire del bonus di 100)
Goal  (2,00 William Hill iscriviti per usufruire del bonus di 100 )
NAPOLI-VERONA ore 18:00

Bufera a Napoli dopo il pareggio con l'Inter dov'è stata recuperata ben 2 volte mostrando un gioco pessimo e per la sconfitta contro lo Young Boys in coppa, il turnover di Benitez sta facendo innervosire i tifosi che questa sera mostreranno tutto il loro dissenso.

La partita dunque sarà molto delicata, il Verona non è proprio il più semplice degli avversari, ha un grande potenziale offensivo e sicuramente cercherà di sfruttarlo, due squadre molto simili sotto il punto di vista del gioco, che con ogni probabilità finiranno per rifilarsi almeno un goal a testa per una partita che potrebbe vedere capovolgimenti di fronte repentini.

Pronostici Napoli-Verona: 

Goal  (1,90 William Hill iscriviti per usufruire del bonus di 100)
Over 2,5  (1,61 William Hill iscriviti per usufruire del bonus di 100 )

0 Commenti::

Posta un commento