martedì 15 luglio 2014

Antonio Conte di è dimesso da allenatore della Juventus

antonio-conte-dimissioni-juventus
Clamorosa indiscrezione trapelata dagli spogliatoi Bianconeri, secondo riportato dal giornalista sportivo Gianluca di Marzio, Antonio Conte si sarebbe dimesso dalla guida tecnica della Juventus, questo è quanto riportato nel suo sito personale:
"Sorpresa in casa Juventus, Antonio Conte ha rassegnato le dimissioni da allenatore del club bianconero. Secondo quanto raccolto da Giovanni Guardalà, Conte non ha accettato l’offerta di rinnovo triennale offertagli dalla Juventus ed ha dunque deciso di dimettersi per non restare sulla panchina col contratto in scadenza e per non stare nello spogliatoio con poco entusiasmo e poca convinzione. Una sorpresa che lascia sorpresi, ma non fino in fondo visto le tante esternazioni dell’ormai ex allenatore bianconero. Conte non è più l’allenatore della Juventus, a breve l’ufficialità: seguiranno aggiornamenti per capire i motivi di questa decisione ed il futuro della panchina bianconera."
 Si fanno già i nomi di Allegri e Mancini per la successione, mentre per Conte ci sono voci che lo vorrebbero alla guida della Nazionale!

Nessun commento:

Posta un commento