SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Algeria-Russia e Corea del Sud-Belgio, 26 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-algeria-russia-mondiali-2014I pronostici del Gruppo H: fine della fase a gironi


In questo raggruppamento è solo il Belgio ad avere la certezza dell'accesso agli ottavi, a giocarsela dunque saranno in tre, l'Algeria, contro la Russia di Capello e la Corea del Sud che spera ancora, nella sfida proprio contro la capolista!

Pronostico Algeria-Russia:

Sarà probabilmente una partita molto simile ad Italia-Uruguay, l'Algeria forte dei suoi 3 punti ed il secondo posto momentaneo, cercherà di strappare almeno un pareggio senza esporsi a troppi rischi, la Russia dal canto suo, dovrà invece segnare almeno un goal, ma lo farà solo al momento giusto, senza attacchi spropositati, anche perché la nazionale di Capello ha prodotto davvero pochissime occasioni nelle sue prime due partite, mettendo a segno solamente un goal nel pareggio contro la Corea, dunque la partita potrebbe mantenersi su ritmi bassi e risolversi con una sola rete, doppia chance a favore dei Russi!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,53 con l'opzione Under 2,5 a 1,90!

Probabili Formazioni:

Algeria (4-2-3-1): M'Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani.
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Eshchenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Glushakov; Kanunnikov, Shatov, Zhirkov; Kokorin.
William Hill Italiano
Pronostico Corea del Sud-Belgio:

La Corea è l'outsider di questo girone, se non per i punti, tanti quanti la Russia, ma più per le qualità mostrate, una vittoria li potrebbe ancora far sperare nella qualificazione, ma essa dovrebbe avvenire con almeno 3 goal di scarto e considerando alcuni intrecci positivi, insomma per la legge del più fote è spacciata, infatti il Belgio se pur incespicando molto e non mostrando un bel gioco, ha comunque delle individualità tali da poter accendere e risolvere la partita in qualsiasi momento, alcuni riposeranno, ma i "panchinari" non sono da meno, dunque ecco che il Belgio potrebbe chiudere il girone con 9 punti!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,72 con l'opzione Over 1,5 a 1,28!
  
Probabili Formazioni:

Corea del Sud (4-2-3-1): Jung Sung-Ryong; Lee Yong, Hong Jeong-Ho, Kim Young-Gwon, Yun Suk-Young; Han Kook-Young, Ki Sung-Yueng; Lee Chung-Yong, Koo Ja-Cheol, Son Heung-Min; Park Chu-Young.
Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Van Buyten, Kompany, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Origi.

Gioca con William Hill le partite del Mondiali 2014, ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione e la certezza delle migliori quote in Italia, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!
William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
22:00 Algeria-Russia            X2      Under 2.5
22:00 Corea del Sud-Belgio             2       Over 1.5

pronostico-corea-del-sud-belgio-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento