SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid, 24 Maggio, Finale di Champions League 2014

pronostico-real-madrid-atletico-madrid-finale-champions-league-2014Pronostici e Formazioni della Finale di Champions di Lisbona:


Siamo giunti anche quest'anno alla finale di Champions League, le protagoniste sono Real Madrid e Atletico Madrid, la prima stracittadina a contendersi l'ambitissimo trofeo, il palcoscenico sarà l'Estádio da Luz di Lisbona, dunque senza perdere tempo scendiamo nel dettaglio del match:

Da una parte il sogno dei Galacticos di conquistare la decima, infondo Ancelotti è stato ingaggiato proprio per questo e non ha deluso, portando la squadra in finale a dispetto della Liga nel quale è arrivato 3°, Liga che però è stato il palcoscenico del trionfo dell'Atletico Madrid che ha siglato il suo record di punti (90), siglando la vittoria grazie al pareggio/finale del Camp Nou contro il Barcellona, Simeone ora sogna anche l'ambitissima coppa dalle grandi orecchie!

Gli scontri tra queste due squadre in questa stagione hanno visto prevalere il Real Madrid, con 2 vittorie, contro 1 vittoria dell'Atletico e 1 pareggio per 2 a 2!
Un'ingrediente non è mai mancato i goal, ma 2 volte su 4, essi sono stati inferiori a 2, segno di due squadre che badano molto alla tattica e come già mostrato nelle semifinali rispettive contro Bayern e Chelsea, pur essendo due squadre molto dotate tatticamente, non disdegnano la bona vecchia tattica del contropiede, dunque ci aspettiamo un comportamento molto attendista da entrambe le parti, almeno nel primo tempo, per poi vedere probabilmente la vittoria del Real, che potrebbe gestire meglio le emozioni di una partita secca, visto l'esperienza accumulata con 3 semifinali consecutive!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 2,00 con l'opzione Under 2,5 a 1,65 e X al 1° Tempo a 1,95!

Probabili Formazioni:


Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Illarramendi, Modric; Bale, Di Maria, Ronaldo; Benzema.
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Felipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Raul Garcia, Villa.

Le migliori quote per la finale di Champions League tra Siviglia e Benfica le trovi solo su William Hill il bookmaker che ti offre 50 Euro di Bonus all'iscrizione, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta. 

William Hill Italiano

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:PRONOSTICO2:
20:45 Real Madrid-Atletico Madrid             1      Under 2.5      X 1° Tempo

real-madrid-atletico-madrid

0 Commenti::

Posta un commento