SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Livorno-Fiorentina, Sampdoria-Napoli e Sassuolo-Genoa, 11 Maggio, Serie A

pronostico-livorno-fiorentina-serie-a Pronostici e quote Serie A dell'11 Maggio:


Praticamene delle amichevoli di lusso, il Livorno già retrocesso, affronterà la Fiorentina, mentre la Sampdoria accoglierà il Napoli a Marassi, la musica cambia invece in Sassuolo-Genoa, dove i padroni di casa, sono a caccia della salvezza!

Pronostico Livorno-Fiorentina:

Le squadre sono ormai senza obiettivi e dunque questo match si appresta ad essere una vera e propria amichevole, visto anche che non si pregiudicherebbero altri risultati, dunque Livorno e Fiorentina possono iniziare lo spettacolo e dare vita ad un vero e proprio show di goal, come già avvenuto nell'ultimo match di entrambe le squadre, con il vantaggio a favore della Fiorentina, che comunque sarà in cerca di riscatto dopo le 2 sconfitte consecutive!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,80 con l'opzione Over 3,5 a 2,62!

Probabili Formazioni:

Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Emerson, Castellini; Piccini, Biagianti, Duncan, Mesbah; Belfodil, Siligardi.
Fiorentina (4-3-1-2): Rosati; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Matos, Cuadrado.
Pronostico Sampdoria-Napoli:

Anche questo sarà un match di preparazione alla prossima stagione, il Napoli vuole chiudere però con il massimo dei punti, anche se si appresterà ad effettuare un ampio turnover, la partita potrebbe essere dunque molto equilibrata con reti da entrambe le parti, è sconsigliato giocare una fissa per l'imprevedibilità del match!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Goal  a 1,60!

Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello,Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Eder, Soriano; Maxi Lopez.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Henrique, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Zapata.

Pronostico Sassuolo-Genoa:

Il Sassuolo ha 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con una vittoria quest'oggi ed una serie di combinazioni favorevoli, potrebbe addirittura festeggiare la salvezza con un turno d'anticipo, d'altronde il Genoa non ha più obiettivi ed è ormai arrivato alla frutta con 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 partite, a differenza dei padroni di casa che invece hanno vinto 3 delle ultime 5 partite disputate!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,53 con l'opzione Over 1,5 a 1,20!

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Rosi, Antei, Cannavaro, Ziegler; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Gamberini, Burdisso; Vrsaljko, Cabral, Bertolacci, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Konate.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.
William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Livorno-Fiorentina             2       Over 3.5
15:00 Sampdoria-Napoli            X2          Goal
15:00 Sassuolo-Genoa             1       Over 1.5

pronostico-sampdoria-napoli-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento