SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Napoli-Lazio, Sampdoria-Inter, Livorno-Chievo e Bologna-Parma, 13 Aprile, Serie A

pronostico-napoli-lazio-serie-aQuote e formazioni della 33° giornata di Serie A:


Pronostici di Serier A: il primo dei due blocchi Domenicali parte dal lunch match delle 12:30 con il derby Bologna-Parma, a seguire nel pomeriggio invece troviamo gli scontri tra Napoli-Lazio, Sampdoria-Inter e Livorno-Chievo, ecco i pronostici:

Pronostico Napoli-Lazio:

Il Napoli ha perso l'ultimo match contro il Parma ma pur senza obiettivi con un campionato che il vedrà quasi sicuramente al 3° posto, ha l'obbligo di far divertire gli spalti gremiti del San Paolo, la Lazio sembra più motivata, l'Europa da conquistare e 2 vittorie consecutive, ma dovrà far fronte alle assenze come Dias, Marchetti e Klose, dunque i Biancocelesti potrebbero puntare ad un'ottimo pareggio, per poi vincere lo scontro diretto di settimana prossima con il Torino, diamo quindi il vantaggio ai Partenopei che devono riscattare la sconfitta Emiliana!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Over 2,5 a 1,90!

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere; Dzemaili, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
Lazio (4-3-3): Berisha: Konko, Cana, Biava, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.
William Hill IT Italiano
Pronostico Sampdoria-Inter:

La crisi dell'Inter si sposta terra Ligure, contro una Samp che da quando ha conquistato la salvezza ha mollato il colpo con 1 pareggio ed 1 sconfitta, in casa è però un'avversario sempre temibile e l'Inter di Mazzarri dovrà fare attenzione a non cadere nei soliti errori difensivi che ne hanno contraddistinto la stagione e specialmente l'ultimo periodo, i Nerazzurri però necessitano estremamente di una vittoria, perché i prossimi turni saranno molto complicati e senza punti in questo turno, tutto diventerà più difficile, dunque fiducia all'Inter ma con doppia chance, con la concreta possibilità che a segnare siano entrambe le squadre!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Goal  a 1,80!

Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Sansone, Soriano, Eder; Maxi Lopez.
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; D'Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio.

Pronostico Bologna-Parma:

Il derby Emiliano si gioca alle 12:30, tra uno spento Bologna a caccia di salvezza e un ritrovato Parma, ognuna delle due squadre persegue obiettivi importanti e tutte e due daranno il massimo, dunque se le motivazioni sono le stesse, quale sarà la squadra a spuntarla?
A nostro avviso la più forte, ovvero il Parma, che pur priva di Cassano e Parolo potrebbe riuscire ad impensierire un Bologna che ha subito ben 9 goal nelle ultime 5 giornate di campionato!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 2,40 con l'opzione Goal a 2,00!

Probabili Formazioni:

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Kone; Cristaldo.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Gargano; Biabiany, Amauri, Schelotto.

Pronostico Livorno-Chievo:

Uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre per niente in forma, 3 sconfitte, 1 pareggio ed 1 vittoria per il Livorno negli ultimi 5 match disputati contro le 4 sconfitte ed 1 vittoria del Chievo, leggermente meglio dunque per il Livornesi che ringraziano Guarin per il regalo del pareggio, in casa però la formazione Toscana potrebbe provare la carica e superare gli ospiti tirandosi così momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, visto il quart'ultimo posto dei Veronesi con appena 2 punti di vantaggio sui padroni di casa!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,35 con l'opzione Over 1,5 a 1,36!

Probabili Formazioni:

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mesbah, Benassi, Biagianti, Greco, Ceccherini; Paulinho, Emeghara.
Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Guana, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Obinna, Paloschi.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Bologna-Parma             2          Goal
15:00 Livorno-Chievo            1X       Over 1.5
15:00 Napoli-Lazio             1       Over 2.5
15:00 Sampdoria-Inter            X2         Goal

pronostico-sampdoria-inter-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento