SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Bayern Monaco-Real Madrid, 29 Aprile, Champions League

pronostico-bayern-monaco-real-madrid Pronostici Champions League 29 Aprile:


Eccoci arrivati al primo dei due match che deciderà una delle due finaliste della Champions League 2013/2014, a contendersi quest'onere ci saranno Bayern Monaco e Real Madrid, già affrontatesi all'andata in terra Spagnola, con il risultato di 1 a 0 a favore dei Blancos, quale sarà l'epilogo di questo incontro?

Da una parte la consapevolezza del Bayern di essere una delle squadre più forti in Europa e anche quella di essere la squadra che negli ultimi anni ha fatto meglio in questa competizione con ben 3 finali disputate in 4 anni, dall'altra la voglia di vincere la decima, diventata una vera e propria ossessione per i tifosi Blancos.

Nonostante la vittoria del Real al Bernabèu si è visto un Bayern molto più propositivo che ha dominato di gran lunga la partita con una percentuale di possesso palla del 65% e molte occasioni sprecate, in casa però la musica potrebbe cambiare, con le reti che questa volta potrebbero essere realizzate, anche se il Real non è una squadra che sta a guardare e con un'attacco del genere un goal può arrivare in qualsiasi momento, dunque come potrebbe evolversi il match?

Il Bayern molto probabilmente vincerà vista la scarsa abilità nelle trasferte Europee del Real e lo strapotere dei Bavaresi in casa, ma la qualificazione potrebbe rimanere a favore della squadra di Ancelotti a cui basterebbe anche perdere per 2 a 1!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Over 2,5 a 1,53!

Probabili Formazioni:


Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Kroos, Ribery, Mandzukic.
Real Madrid (4-3-3): Casillas, Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal, Di Maria, Alonso, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo.
 
Scommettendo su Bayern Monaco-Real Madrid con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill Italiano

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Bayern Monaco-Real Madrid             1        Over 2.5

pronostico-bayern-monaco-real-madrid-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento