SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Real Madrid-Bayern Monaco, Champions League, 22 Aprile

pronostico-real-madrid-bayern-monaco Pronostici Champions League 22 Aprile:


Una partita che sarebbe stata la perfetta finale, Real Madrid e Bayern Monaco si affronteranno in una doppia sfida che decreterà la finalista della Champions League 2013/2014, Ancelotti contro Guardiola al Bernabéu, chi riuscirà ad imporre il proprio gioco?

Le statistiche più interessanti riguardano gli allenatori, Ancelotti non ha mai perso contro i Bavaresi, mentre Guardiola non è mai uscito sconfitto dal Bernabéu, il Real è 2° il Liga ed è fresco vincitore della Coppa del Re di Spagna nella finale di Valencia contro gli acerrimi rivali del Barcellona, insomma una squadra in grande forma che dovrà però contare soprattutto sullo scontro casalingo, visto le difficoltà mostrate nelle ultime trasferte, il Bayern invece attraversa un periodo non proprio facile, è si vincitore incontrastato del campionato Tedesco, ma nelle ultime 4 giornate di campionato ha vinto solamente 1 sola volta, inoltre ha mostrato segni di cedimento contro una squadra in crisi come il Manchester Unieted, pareggiando in trasferta e vincendo a fatica il ritorno in casa, ecco perché nell'andata di questa semifinale, vedere una vittoria Madridista non è così improbabile!

Pronostico X2 fisso quotato da William Hill a 2,50 con l'opzione Goal a 1,50!

Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi martinez; Robben, Schweinsteiger, Kroos, Ribery; Muller.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Real Madrid-Bayern Monaco             1         Goal

pronostico-real-madrid-bayern-monaco-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento