SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio e Chievo-Bologna, 26 Marzo, Serie A

pronostico-fiorentina-milan Le formazioni, il commento e i pronostci di Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio e Chievo-Bologna:


Un big match è atteso allo stadio Artemio Franchi di Firenze dove si affronteranno Fiorentina e Milan, con Montella che vuole continuare a vincere, non solo, anche Genoa-Lazio e Chievo-Bologna in questo terzetto!

Pronostico Fiorentina-Milan:

Nonostante l'eliminazione Europea la Fiorentina di Montella ha subito reagito in grande stile vincendo al San Paolo contro il Napoli, diretta rivale per un piazzamento in Champions League, gli ospiti di oggi sono i Rossoneri del Milan, una squadra in netta difficoltà che dopo un filotto di 4 sconfitte consecutive ha interrotto la serie con 1 pareggio all'Olimpico contro la Lazio, la squadra è comunque sembrata ancora in netta difficoltà ed in uno stadio così difficile contro un'avversario in forma sarà dura riuscire a resistere, la vittoria Viola è più che possibile!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 2,25 con l'opzione Over 2,5 a 2,05!

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Pasqual; Ambrosini, Aquilani, Borja Valero; Cuadrado, Ilicic; Matri.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Muntari; Taarabt, Kakà, Honda; Balotelli.
William Hill IT Italiano
Pronostico Genoa-Lazio:

Mancano solamente 4 punti al Genoa per raggiungere l'obiettivo salvezza, la Lazio però è a meno 5 dalla zona Europa League, due traguardi importanti che le squadre vogliono raggiungere a tutti i costi, le prestazioni però per entrambe le formazioni non sono notevoli, 2 sconfitte ed 1 pareggio per il Genoa contro 1 vittoria, 1 sconfitta ed 1 pareggio per la Lazio, puntiamo però sulla caparbietà che i Biancocelesti stanno avendo nei match fuori casa, in cui ha vinto nelle ultime 2 occasioni consecutivamente!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,70 con l'opzione Under 2,5  a 1,44!

Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Bizzarri; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Cofie, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Sculli, Gilardino.
Lazio (4-3-3): Berisha; Biava, Novaretti, Radu; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Konko; Candreva, Postiga, Keita.

Pronostico Chievo-Bologna:

Un match delicato tra due squadre disastrose, rispettivamente in 17° e 16° posizione, Chievo e Bologna sanno che questo potrebbe essere uno degli scontri diretti decisivi del campionato, solitamente in questo tipo di partite è la squadra di casa a provare ad affondare, mentre gli ospiti tentano di strappare un pareggio utile e che non faccia male nel bilancio totale, ed è proprio questo il match che le due squadre si apprestano a disputare, con un Chievo che ha vinto 2 delle ultime 3 partite giocate in casa!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,50 con l'opzione Gol squadra 1 SI  a 1,40!

Probabili Formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Stoian, Paloschi.
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, ; Bianchi, Acquafresca.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Chievo-Bologna            1X Gol squadra 1 SI
20:45 Fiorentina-Milan             1       Over 2.5
20:45 Genoa-Lazio            X2      Under 2.5

pronostico-genoa-lazio

0 Commenti::

Posta un commento