SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A del 1 Febbraio, Milan-Torino, Cagliari-Fiorentina e Bologna-Udinese, Formazioni:

pronostico-milan-torino-serie-a Pronostici Serie A del 1 Febbraio, Milan-Torino, Cagliari-Fiorentina e Bologna-Udinese, Formazioni:


Di Sabato i pronostici di Serie A ripartono con 3 eventi, ad aprire saranno i due match delle 18:00 con il Bologna che ospiterà l'Udinese, mentre la Fiorentina di Montella sarà ospite sul campo del Cagliari, a chiudere invece ci sarà il Milan di Seedorf impegnato a San Siro contro una squadra molto in forma come il Torino!

Pronostico Milan-Torino:


Il Milan si ritroverà questa sera ad affrontare un match molto delicato, il Torino è una delle squadre più in forma del campionato, che nelle ultime 7 giornate ha vinto ben 5 match, pareggiandone 1 e perdendone 1, dunque l'obiettivo principale di ventura sarà continuare il trend positivo cercando di non perdere in casa dei Rossoneri, Seedorf d'altrocanto ha un'arma speciale da schierare, oltre alla formazione molto spregiudicata infatti, trova in Pazzini il giusto terminale che fin'ora è mancato alla squadra, da quando è rientrato ha già realizzato 2 goal chissà, che domani non possa arrivare il terzo con una scommessa su Pazzini primo marcatore che paga 2,00 volte la posta!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Under 3,5 a 1,35!

Probabili Formazioni:


Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile.
William Hill IT Italiano

Pronostico Cagliari-Fiorentina:


Nonostante i molti infortuni i Viola di Montella stanno reggendo bene il colpo, proseguono in una serie estremamente positiva da 7 partite, condita da ben 5 vittorie e 2 pareggi, la trasferta sul campo del Cagliari però non sarà delle più facili, la squadra Sarda infatti perde da 3 turni consecutivamente ed in casa cercherà in tutti i modi di ripartire quantomeno da 1 pareggio!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Goal a 1,80!

Probabili Formazioni:


Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cabrera; Pinilla, Sau.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Savic, Rodriguez, Pasqual; M. Fernandez, Pizarro, Aquilani; Cuadrado, Matri, Vargas.

Pronostico Bologna-Udinese:


Due squadre in profonda crisi con estremo bisogno di punti, questo è il profilo del match del Dall'Ara tra Bologna e Udinese, un match che sembra in precedenza destinato ad un pareggio, i padroni di casa infatti vengono da 3 pareggi consecutivi, mentre gli ospiti da 4 sconfitte consecutive in campionato e che per ripartire gioverebbero volentieri di un pari, i book inoltre ci suggeriscono come le variazioni per tale quota siano votate al ribasso con un'insolita quota per questo tipo di scommessa a 3,00!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Over 1,5 a 1,36, oppure come già detto per chi volesse rischiare una fissa corposa, consigliamo l'X fisso a 3,00!

Probabili Formazioni:


Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Kone, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi.
Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pereyra, Allan, Pinzi, Douglas; Nico Lopez, Di Natale.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Bologna-Udinese            1X       Over 1.5
18:00 Cagliari-Fiorentina            X2          Goal
20:45 Milan-Torino             1      Under 3.5

pronostico-cagliari-fiorentina-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento