SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A del 9 Febbraio, Lazio-Roma, Verona-Juventus, Torino-Bologna e Livorno-Genoa, Formazioni:

pronostico-lazio-roma-derby Pronostici Serie A del 9 Febbraio, Lazio-Roma, Verona-Juventus, Torino-Bologna e Livorno-Genoa, Formazioni:


Sarà un pomeriggio di fuoco per i pronostici di Serie A, alle 15 infatti andrà di scena il Derby Capitolino tra Lazio e Roma, non solo anche la Juve è impegnata nella difficile trasferta di Verona, oltre a Livorno-Genoa e il lunch match tra Torino e Bologna!

Pronostico Lazio-Roma:


Un derby da conquistare con le unghie e con i denti da parte dei Biancocelesti, privi di un giocatore simbolo di questa partita come Hernanes, da poco ceduto all'Inter, anche la Roma però ha le sue buonissime motivazioni, con il rinvio dell'incontro con il Parma, i Giallorossi sono ripiombati a -9 dalla vetta e riconquistare punti preziosi in vista del ri-match sarebbe fondamentale.

La Roma di Garcia arriva a questo derby con 6 successi consecutivi tra campionato e coppa, con l'entusiasmo alle stelle e con tanta voglia di continuare a far bene, la Lazio dalla sua però, sa che il derby è una partita a sé e proverà a giocarsi le sue carte, probabile un sostanziale equilibrio, almeno per il primo tempo, per una partita che non dovrebbe vedere troppe reti!

Pronostico X2 fisso quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Under 2,5 a 1,70!

Probabili Formazioni:


Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
William Hill IT Italiano

Pronostico Verona-Juventus:


Dopo la netta vittoria contro l'Inter, la Juve di Conte deve affrontare una trasferta che quest'anno si è rivelata tra le più difficili in Serie A, il Verona infatti in casa ha numeri da grande squadra con ben 8 successi in 11 incontri disputati, sappiamo però che quando l'organico è al completo c'è poco da fare, la superiorità Bianconera è netta e probabilmente questo fattore verrà fuori regalando i tre punti agli ospiti, un dettaglio però potrebbe essere molto importante e riguarda i goal subiti dalla Juve, ovvero 5 negli ultimi 5 incontri, ecco perché puntare sul goal d'entrambe le squadre non sarebbe una cattiva idea!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Goal a 1,90!

Probabili Formazioni:


Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Agostini; Romulo, Donati, Halfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

Pronostico Torino-Bologna:


Il lunch match si giocherà a Torino, tra una delle squadre che più sta sorprendendo in campionato, grazie in gran parte al grande lavoro di Ventura e il Bologna, se i padroni di casa vivono un momento magico con ben 33 punti ed il 6° posto a pari merito con l'Inter, il Bologna vive un dei momenti più brutti degli ultimi anni, in crisi di risultati e al quart'ultimo posto in campionato, dovrà reagire al pesante contraccolpo subito con la cessione della stella Diamanti al Guangzhou di Marcello Lippi, a nostro avviso la vittoria dei padroni di casa sembra estremamente probabile.

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Under 3.5 a 1,25!

Probabili Formazioni:


Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Vives, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile.
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Krhin, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo; Bianchi.

Pronostico Livorno-Genoa:


Dopo un'interminabile scia di risultati negativi, il Livorno sembra essere uscito dal tunnel con 1 pareggio e 1 vittoria negli ultimi due incontri, quest'oggi si troverà a fronteggiare in casa un Genoa che viene da una pesante sconfitta nel derby e che non ha mai brillato nelle partite disputate in trasferta, probabilmente la divisione della posta accontenterebbe entrambe le squadre!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,35 con l'opzione Over 1,5 a 1,36!

Probabili Formazioni:


Livorno (5-3-2): Bardi; Ceccherini, Coda, Emerson, Rinaudo, Castellini; Benassi, Luci, Greco; Emeghara, Paulinho.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso; Vrsaljko, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konaté, Gilardino, Antonelli.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Torino-Bologna             1      Under 3.5
15:00 Lazio-Roma            X2      Under 2.5
15:00 Livorno-Genoa            1X       Over 1.5
15:00 Verona-Juventus             2         Goal

pronostico-verona-juventus-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento