SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Coppa Italia del 4 Febbraio, Udinese-Fiorentina, Formazioni:

pronostico-udinese-fiorentina-coppa-italiaPronostici Coppa Italia del 4 Febbraio, Udinese-Fiorentina, Formazioni:


I pronostici di Coppa Italia ripartono dalla prima semifinale, ad affrontarsi nel match d'andata al Friuli saranno Udinese e Fiorentina, entrambe tengono molto a questa competizione, sia per l'accesso all'Europa (Udinese), sia per iniziare un ciclo con la vittoria di un trofeo (Fiorentina), che partita sarà? Scopriamolo con il commento e i pronostici del match!

Tutti e due gli allenatori schiereranno la formazione titolare per questo incontro, l'Udinese intravede la netta possibilità di entrare in Europa per l'ennesimo anno consecutivo, per tale obiettivo con ogni probabilità basterebbe anche solo raggiungere la finale, visto che dall'altro lato ci sono Roma e Napoli che a meno di stravolgimenti, raggiungeranno la qualificazione alla prossima Champions League, dunque un'occasione ghiotta che Guidolin non vuole farsi sfuggire, e davanti ai propri tifosi cercherà di eliminare un'altra grande come già avvenuto con Inter e Milan, la Fiorentina di Montella però sa che nei nuovi cicli sono importanti le vittorie, ed iniziare dalla Coppa Italia potrebbe essere un buon incentivo!

I Viola infatti volano a Udine con una formazione molto spregiudicata con Ilicic, Matri e Joaquin sostenuti da Borja Valero, nonostante tutto però la formazione di Montella non rischierà fuori casa contro un'avversaria temibile, molto probabilmente dunque il 1° tempo della prima delle due sfide sarà molto studiato, ed è su questo che concentreremo il nostro pronostico!

Pronostico X 1° Tempo quotato da William Hill a 1,90 con l'opzione Under 2,5 a 1,61!

Probabili Formazioni:


Udinese (3-5-2): Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Fernandes, Lazzari, Gabriel Silva, Nico Lopez, Di Natale.
Fiorentina (4-3-3): Neto, Savic, Rodriguez, Tomovic, Pasqual, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Matri, Joaquin.

Scommettendo su Udinese-Fiorentina con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:00 Udinese-Fiorentina    X 1° Tempo      Under 2.5

pronostico-udinese-fiorentina

0 Commenti::

Posta un commento