SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Coppa Italia del 12 Febbraio, Napoli-Roma, Formazioni:

pronostico-napoli-roma Pronostici Coppa Italia del 12 Febbraio, Napoli-Roma, Formazioni:


Dopo aver conosciuto la prima finalista continuiamo con i pronostici di Coppa Italia per suggerirvi quale sarà l'avversario della Fiorentina, Napoli e Roma ripartono dal 3 a 2 dell'andata un risultato che non penalizza del tutto il Partenopei a cui basterebbe vincere 1 a 0 per qualificarsi!

Chi passerà il turno? Difficile dirlo, le due squadre sono molto forti e anche all'andata hanno giocato prettamente alla pari, sarà probabilmente una partita, per DNA delle due squadre, giocata all'insegna del goal, senza sconto alcuno o calcoli vari, ci basta pensare che negli ultimi 5 scontri diretti tra le due squadre, ben 4 volte si è andati sopra i 2 goal segnati, medie incredibili che potrebbero rispecchiarsi nel match odierno, la Roma sa che andare a fare una partita difensiva al San Paolo è pressoché impensabile, mentre sa anche che con 1 goal ipotecherebbe la qualificazione, d'altrocanto il Napoli ha la possibilità di passare con un 1 a 0, ma si troverebbe a rischiare poi nei minuti finali in caso di rete subita.

Dunque per il fattore campo e per le prestazioni comunque convincenti dell'Olimpico e contro il Milan diamo un leggero vantaggio ai Campani, sotto i profilo dei goal segnati, crediamo però che entrambe potrebbero colpire!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,35 con l'opzione Goal a 1,60!

Probabili Formazioni:


Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosids; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho.

Scommettendo su Napoli-Roma con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Napoli-Roma            1X          Goal

pronostico-napoli-roma-coppa-italia

0 Commenti::

Posta un commento