SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A dell' 13 Gennaio, Inter-Chievo e Sampdoria-Udinese, Formazioni!

pronostico-inter-chievo-serie-aPronostici Serie A dell' 13 Gennaio, Inter-Chievo e Sampdoria-Udinese, Formazioni:


I pronostici di Serie A si chiudono con i due posticipi del Lunedì che vedono impegnata l'Inter alla ricerca della quinta posizione in casa contro il Chievo e l'anticipo di Marassi tra Sampdoria e Udinese, due match in cui lo spettacolo non mancherà, vediamo il commento e i pronostici per questi incontri:

Pronostico Inter-Chievo:


E' l'occasione per prendere una boccata d'aria per i Nerazzurri, avvolti in un tam tam mediatico tra società e scarsi risultati, oggi in casa contro il Chievo la squadra di Mazzarri ha la necessità di vincere per raccogliere punti importanti per non allontanarsi irrimediabilmente dalla zona Europea in attesa dei rinforzi tanto sperati, la vittoria sembra possibile, dato che l'Inter in casa quest'anno ha perso una sola volta, vincendo invece ben 5 volte e pareggiando 3, il Chievo invece attraversa un periodo molto negativo con ben 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate!

Pronostico 1 fisso quotato a 1,44 William Hill con opzione Over 2,5 a 1,72!

Probabili Formazioni:


Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, R. Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio.
Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Dramé; Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Thereau.
William Hill IT Italiano

Pronostico Sampdoria-Udinese:


Due squadre con estremo bisogno di punti, appaiate rispettivamente al 15° e al 14° posto in classifica, entrambe vengono da una sconfitta in campionato ma tutte e due hanno un'alibi che potrebbe favorire la ripresa, per la Sampdoria il vantaggio è rappresentato da fattore campo e dal fatto che la sconfitta è arrivata con una buona prestazione contro la Roma, nel caso dell'Udinese vi è la vittoria contro l'Inter in Coppa Italia che potrebbe aver ridato coraggio all'organico, dunque un sostanziale equilibrio che potrebbe concludersi in un pareggio!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1.53 con l'opzione Under 2,5 a 1,53!

Probabili Formazioni:


Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Renan; G. Sansone, Krsticic, Gabbiadini; Eder.
Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Pinzi, Pereyra; Di Natale.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Sampdoria-Udinese            X2       Under 2.5
20:45 Inter-Chievo             1        Over 2.5

pronostico-sampdoria-udinese-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento