SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A del 19 Gennaio, Genoa-Inter, Catania-Fiorentina e Chievo-Parma, Formazioni!

pronostico-genoa-inter-serie-aPronostici Serie A del 19 Gennaio, Genoa-Inter, Catania-Fiorentina e Chievo-Parma, Formazioni:


Nel pomeriggio altri 3 incontri saranno protagonisti nei pronostici di Serie A, partendo da Genoa-Inter con Mazzarri che proverà l'ennesimo cambiamento per trovare le giuste geometrie, Catania-Fiorentina con Montella che dovrà guardarsi dagli attacchi dei Nerazzurri e in fine Chievo-Parma!

Pronostico Genoa-Inter:


Ennesimo tentativo di Mazzarri di risollevare le sorti della sua squadra, l'avversario di turno è il Genoa, una squadra che sta attraversando un periodo molto simile a quello dei Nerazzurri, per entrambi infatti c'è solo 1 vittoria negli ultimi 7 incontri di campionato, per questo match, molto probabilmente il tecnico dei Milanesi tenterà il tutto per tutto inserendo dal primo minuto o a partita in corso il tandem tutto Argentino, Palacio-Milito pronti a scrivere nuove pagine per il resto della stagione!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Goal a 1,72!

Probabili Formazioni:


Genoa (3-4-3): Bizzarri; Antonini, De Maio, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Cabral, Antonelli; Konate, Gilardino, Bertolacci.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Kuzmanovic Cambiasso, Nagatomo; Alvarez, Guarin; Palacio.
William Hill IT Italiano

Pronostico Catania-Fiorentina:


Nonostante il brutto infortunio di Giuseppe Rossi e la mancanza da inizio campionato di Gomez, la Fiorentina è riuscita a mantenere un buon livello, tenendosi a sole 5 lunghezze dalla zona Champions League, grazie ai nuovi innesti la società spera di colmare questo divario dal Napoli e spera di proseguire il buon momento condito da 5 vittorie ed 1 pareggio negli ultimi 6 incontri, il Catania invece dopo il sussulto contro il Bologna è tornato nel baratro con 2 sconfitte consecutive contro Atalanta e Siena!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,22 con l'opzione del goal della squadra ospite a 1,20, mentre per chi vuole tentare una fissa ben quotata è consigliato il 2 fisso a 2,00!

Probabili Formazioni:


Catania (4-3-3): Frison; Rolin, Legrottaglie, Spolli, Biraghi; Izco, Plasil, Guarente; Keko, Bergessio, Barrientos.
Fiorentina (4-2-3-1): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Roncaglia; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Joaquin, Cuadrado; Matri.

Pronostico Chievo-Parma:


Con il pareggio con l'Inter, Corini spera di risollevare il morale della sua squadra che ora vorrà approfittare del fattore campo per fare punti contro un Parma che viene dalla pesante eliminazione di Coppa Italia contro la Lazio, anche se in campionato viene da 2 vittorie consecutive, sarà dunque un match equilibrato che potrebbe vedere una rete per parte!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,50 con l'opzione Goal a 2,00!

Probabili Formazioni:


Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.

Quote offerte da William Hill il bookmaker con le quote più alte sulle favorite che ti offre un Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Catania-Fiorentina            X2 Gol squadra 2 SI
15:00 Chievo-Parma            1X           Goal
15:00 Genoa-Inter            X2           Goal

pronostico-catania-fiorentina-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento