SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Ligue 1 del 31 Gennaio, PSG-Bordeaux, Formazioni:

pronostico-PSG-Bordeaux-ligue-1Pronostici Ligue 1 del 31 Gennaio, PSG-Bordeaux, Formazioni:


Un'altro anticipo per questo Venerdì, questa volta ci spostiamo in Francia con i pronostici di Ligue 1 dove la capolista Paris St.Germain affronterà un Bordeaux in piena lotta per un piazzamento Europeo, la squadra di Ibrahimovic è decisa a prendersi una rivincita dopo le recenti delusioni!

Delusioni condite da 1 sconfitta in Coppa di Francia, costata l'eliminazione dalla stessa e dal pareggio nell'ultimo turno di Campionato in casa del piccolo Guingamp, con il Monaco a sole 3 lunghezze i Parigini non possono permettersi altre distrazioni, è per questo che oggi davanti ai propri tifosi il tecnico Blanc schiererà una formazione molto offensiva atta a surclassare gli ospiti, ospiti che al di la dell'ultima vittoria di campionato, vengono da un periodo molto negativo condito da 4 sconfitte consecutive!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Over 2,5 a 1,61!

Probabili Formazioni:


PSG: S. Sirigu; G. Van der Wiel, Thiago Silva, Alex, Maxwell; B. Matuidi, Thiago Motta, M. Verratti; Lucas Moura, Z. Ibrahimovic, E. Cavani.
Bordeaux: C. Carrasso; Mariano, Henrique, L. Sané, L. Orban; L. N'Guémo, G. Sertic, A. Traoré; D. Rolan, H. Saivet, N. Maurice Belay.

Scommettendo su Racing Santander-Real Sociedad con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 PSG-Bordeaux         Goal        Over 1.5

pronostico-PSG-Bordeaux

0 Commenti::

Posta un commento