SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A, Atalanta-Juventus, Roma-Catania, Bologna-Genoa e Sampdoria-Parma, Formazioni:

pronostico-atalanta-juventus-serie-aPronostici Serie A, Atalanta-Juventus, Roma-Catania, Bologna-Genoa e Sampdoria-Parma, Formazioni:


La Domenica ci regala i Pronostici di Serie A con sfide molto interessanti a partire dalle lotte per la vetta, con Atalanta-Juventus e Roma-Catania, ma anche scontri di medio bassa classifica con il lunch match Bologna-Genoa e Sampdoria-Parma, ma vediamo insieme il commento e i pronostici!

Quote così alte le trovi solo con William Hill, iscrivendoti a questo leader mondiale delle scommesse avrai subito un Bonus di 50 euro, come fare per ottenerlo? Registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50).

-Atalanta-Juventus:

Partiamo subito con il pronostico più rischioso, l'Atalanta è una di quelle squadre che fanno del campo casalingo un punto di forza, 14 dei sui 18 punti li hanno conquistati a Bergamo, oggi contro una Juventus che si in questo periodo un rullo compressore, ma che ha trovato come unici 2 intoppi nella sua stagione, due match in trasferta, se in più vogliamo aggiungere la non brillantissima vittoria contro il Bologna nell'ultima giocata lontano da casa in campionato, oltre che alla sconfitta Turca di Champions, vogliamo provare ad azzardare un'1X quotato a 2,60 su William Hill con l'opzione dell'Under 3,5 a 1,30!

Probabili Formazioni:


Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Migliaccio, Brivio; Kone, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
William Hill IT Italiano
-Roma-Catania:

La Roma è l'unica squadra imbattuta del campionato ed al momento sembra essere ancora l'unica rivale possibile dei Bianconeri per la rincorsa al titolo, le ultime due prove sono state molto convincenti con il successo sulla Fiorentina e il pareggio con il Milan, oggi l'avversario è l'ultima della classe che in trasferta non ha ancora fatto neanche un punto in questo campionato, pensiamo che non sia oggi il giorno giusto per farlo!

Pronostico 1 quoato da William Hill a 1,25 con l'opzione Nogoal a 1,61!

Probabili Formazioni:


Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Taddei, Bradley, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi.
Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Guarente, Plasil; Barrientos, Bergessio, Castro.

-Bologna-Genoa:

Dopo una straordinaria ripresa il Genoa sembra aver ritirato il freno a mano, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite è lo score che li accompagna a questo incontro, peggio di loro però hanno fatto i ragazzi del Bologna, con ben 3 sconfitte consecutive, un match che sarà dovrà essere per le squadre un bacino di punti, per questo la divisione della posta oggi potrebbe non dispiacere a nessuna delle due compagini!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,25 con l'X fisso per chi vuole tentare una singola a 3,10 mentre l'opzione è il Goal d'entrambe le squadre a 2,05!

Probabili Formazioni:


Bologna (3-4-1-2): Curci; Garics, Natali, Antonsson; Kone, Perez, Khrin, Morleo; Diamanti; Bianchi, Cristaldo.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Gamberini, Manfredini; Vrsaljko, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Gilardino, Fetfatzidis.

-Sampdoria-Parma:

La cura Mihajlovic ha fatto più che bene ai Blucerchiati che non sanno più perdere, nelle ultime 5 partite sono arrivati 2 pareggi e 3 vittorie consecutive che la fanno essere di diritto la netta favorita per questo incontro, contro un Parma che è si in serie positiva da 6 match ma che in trasferta ha sempre mostrato molte lacune!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,35 con l'opzione Goal a 2,00!

Probabili Formazioni:


Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Sansone, Krsticic, Soriano; Pozzi.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone.

Non dimenticarti del Bonus di 50 Euro William Hill, ecco il link per usufruire dell'offerta!

William Hill IT Italiano

PRONOSTICI CALCIO 22 DICEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Bologna-Genoa            1X          Goal
15:00 Atalanta-Juventus            1X      Under 3.5
15:00 Roma-Catania             1        Nogoal
15:00 Sampdoria-Parma            1X          Goal

pronostico-roma-catania-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento