SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Torino-Roma e Verona-Cagliari, lo stop sarà oggi?

torino-roma-serie-a-pronostici Pronostico Torino-Roma:


Ormai è caccia aperta all'incontro che la Roma di Garcia sbaglierà, ogni volta che gioca in trasferta c'è l'occasione giusta è il momento di fermarsi è arrivato e puntualmente si viene smentiti dalla solidità e dalla forza di questa squadra, quindi vincerà anche oggi? Proviamo a capirlo insieme:

Dopo lo straordinario match vinto contro il Napoli, la Roma ha vinto 2 partite per 1 a 0, non si mette in dubbio la solidità difensiva, ma in attacco le assenze di Totti e Gervinho si stanno facendo sentire, in entrambe le ultime partite, il punteggio è stato stabile sullo 0 a 0 fino a pochi minuti dalla fine, per poi mettere a segno il goal decisivo per la vittoria, una sola rete in casa però, contro un Chievo che perdeva da 5 giornate consecutive, potrebbe essere il giusto segnale che la striscia di vittorie potrebbe interrompersi!

Per non saper ne leggere e ne scrivere e non andare contro una Roma così forte però proponiamo l'X2, ma il pronostico a cui più teniamo è l'X al primo tempo, segno che la difesa Romanista potrebbe tenere ancora per la prima frazione i gioco, mantenendo l'incontro sullo 0 a 0 per la prima frazione!

Il pronostico X al primo tempo è offerto da William Hill a 2,15 miglior quota per tale scommessa, giocando con questo bookmaker potrai usufruire del bonus di 50 euro all'iscrizione!

Probabili Formazioni:


Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, Pasquale; Cerci, Immobile.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Borriello, Florenzi.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Torino-Roma  X Primo Tempo           X2


Pronostico Verona-Cagliari:


La 4° in classifica e rivelazione del campionato Verona, in casa è la migliore squadra della Serie A insieme a Roma e Juventus con 15 punti conquistati e 5 vittorie in altrettante partite, il trend positivo però potrebbe non fermarsi, infatti se gli scaligeri sono tra i più forti in casa, il Cagliari è tra le più scarse in trasferta, dove hanno conquistato solo 2 punti in 5 giornate subendo la bellezza di 9 reti e realizzandone solo 3!

Considerando la prolificità dell'attacco Veronese vogliamo puntare sulla vittoria con segno 1, offerta a 2,15 da William Hill, con l'opzione appunto dell'Over 2,5 a 1,90 per un match che vedrà sicuramente molte reti.

Probabili Formazioni:


Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Martinho, Toni, Iturbe.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Verona-Cagliari             1       Over 2.5

verona-cagliari-serie-a-pronostici

0 Commenti::

Posta un commento