SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Reggina-Palermo e Padova-Brescia, Serie B!

reggina-palermo-pronostici-serie-bPronostico Reggina-Palermo:


Il match che andrà di scena al Granillo di Reggio Calabria ha gli antichi sapori della Serie A, il Palermo ospite, dopo il cambio d'allenatore ha ingranato la marcia e si è portato a soli 2 punti dalla testa della classifica, la Reggina però in casa è un'avversaria sempre temibile, dunque che partita sarà?

I Siciliani non subiscono goal da 310 minuti consecutivi, è questa di sicuro la formula esatta del successo, anche perché l'attacco non stenta, anzi è molto prolifico, i padroni di casa della Reggina però hanno conquistato ben 11 dei loro 12 punti in casa facendo vittime illustri come ad esempio l'Empoli, dunque puntiamo sugli ospiti per l'ottimo ruolino di marcia, ma con riserva, ovvero con un'X2 quotato a 1,33!

Scommettendo su quet'evento con William Hill avrete la possibilità di ricevere il bonus di 50 euro all'iscrizione, registrati qui!

Probabili Formazioni:


Reggina (4-4-2): Benassi, Adejo, Ipsa, Gentili, Foglio, Maicon, Rigoni, De Rose, Dall'Oglio, Gerardi, Di Michele.
Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Milanovic, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà, Troianiello, Lafferty.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Reggina-Palermo            X2       Over 1.5


Pronostico Padova-Brescia:


Il Padova è una di quelle squadre che del proprio stadio fa assoluto tesoro, in trasferta infatti i Veneti hanno perso le ultime 4 partite giocate, contrapposte invece alle 4 vittorie consecutive tra le mura amiche, il Brescia però ha bisogno di punti e ha spesso dimostrato di non disdegnare un buon pareggio, dunque i Lombardi potrebbero riuscire ad interrompere la scia di vittorie del Padova, il pronostico sembra il risultato più probabile visto anche il movimento al ribasso dei Bookmaker!

Dunque pronostico X fisso quotato a 3,10!

Scommettendo su quet'evento con William Hill avrete la possibilità di ricevere il bonus di 50 euro all'iscrizione, registrati qui!

Probabili Formazioni:


Padova (4-4-1-1): Mazzoni; Santacroce, Benedetti, Carini, Laczko; Ciano, Iori, Musacci, Ampuero; Pasquato; Melchiorri.
Brescia (3-5-1-1): Arcari; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Coletti, Budel, Finazzi, Kukoc; Sodinha; Juan Antonio.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Padova-Brescia             X      Under 3.5

Padova-Bresciapronostici-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento