SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Basilea-Chelsea e Steaua Bucarest-Schalke 04, Gruppo E!

basilea-chelsea-champions-league-pronostici Pronostico Basilea-Chelsea:


Per chiudere l'affare qualificazione alla squadra di Mourinho manca solo 1 punto, da ottenere appunto proprio contro chi occupa il terzo, un Basilea che all'andata riusci addirittura ad imporsi per 1 a 2 allo Stamford Bridge, riuscirà il Basilea a ripetere l'impresa contro il Chelsea, scopriamolo insieme:

Giocare in casa degli Svizzeri non è mai troppo facile, inoltre il Basilea arriva a quest'incontro con un filotto di 7 risultati utili consecutivi, questa è la partita decisiva, per il proseguo dell'avventura in Champions, ma anche se vogliamo del proseguo in Europa assicurandosi il terzo posto, al Chelsea invece come detto basta un punto, Blues che soffrono molto contro il Basilea, anche se alla fine riescono sempre a spuntarla, a questo proposito ricordiamo la semifinale d'Europa League della scorsa stagione!

Pronostico X2 quotato 1,20 su William Hill, con l'opzione del meglio quotato Goal a 1,80!

Approfitta del bonus di 50 Euro alla registrazione su William Hill, iscrivetevi qui!

Oppure se preferisci il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Basilea (4-1-4-1): Sommer; Voser, Schar, Ivanov, Xhaka; Elneny; Salah, Frei, Serey Die, Stocker; Streller.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpillicueta; Ramires, Mikel; Schurrle, Oscar, Hazard; Eto’o.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Basilea-Chelsea            X2         Goal


Pronostico Steaua Bucarest-Schalke 04:


L'andata tra queste due squadre fu l'emblema di una superiorità tecnico tattica della squadra Tedesca, al ritorno però le cose potrebbero cambiare, perché?
Perché la Steaua non ha più niente da perdere se non sperare nella qualificazione all'Europa League, perché in patria sono una vera e propria istituzione, dominano il loro campionato e sono abituati a vincere e a lottare ad alti livelli, per questi motivi non ce la sentiamo di dare un pronostico in tripla ad una partita che potrebbe essere molto variabile ed incerta, dunque ci concentriamo su altri tipi di pronostici, come:

Pronostico Goal d'entrambe le squadre quotato a 1,80 su William Hill!

Quote William Hill il bookmaker con le quote più alte sulle favorite e che offre un bonus di 50 Euro alla registrazione, iscrivetevi qui!

In alternativa se ami il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tatarusanu; Georgievski, Szukala, Gardos, Latovlevici; Bourceanu; Prepelita; Popoa, Chipciu, Tanase; Piovaccari.
Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Uchida, Howedes, Matip, Fuchs; Neustadter, Jones; Farfan, Boateng, Draxler; Szalai.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Steaua Bucarest-Schalke 04          Goal      Under 3.5

Steaua-Bucarest-Schalke-04-pronostici-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento