SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Lanciano-Siena, Juve Stabia-Modena e Cittadella-Pescara!

lanciano-siena-pronostici-serie-bPronostico Lanciano-Siena:


Il big match della 13° giornata di Serie B è senza dubbio, Lanciano-Siena, il Lanciano infatti è la capolista di questo torneo e di diritto entra dunque nel concetto di Big, gli ospiti invece fino ad ora non hanno dimostrato tutto il loro potenziale, ma insistiamo nel dire che prima o poi verra fuori, vediamo dunque i pronostici per questo match!

I padroni di casa arrivano da una sconfitta contro in casa del Modena, pesante per il morale inquanto prima di sconfitta di questo campionato, a nostro avviso i padroni di casa nell'ultimo periodo sono calati sotto il punto di vista del gioco, faticando già dall'incontro contro il Padova, gli ospiti invece vengono da buone prestazioni, segnate però da troppi goal subiti, mister Beretta però ha messo mano alla difesa e questo potrebbe permettere loro di riuscire a strappare almeno un punto su questo difficile campo!

Pronostico X2 a 1,40 con opzione Goal quotata a 1,80!

Quote William Hill, approfitta del bonus di 50 euro registrandoti qui!

Probabili Formazioni:


Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Minotti, Casarini; Piccolo, Plasmati, Thiam.
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo; Pulzetti, D’Agostino, Giacomazzi; Rosina, Paolucci, Giannetti.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Lanciano-Siena          X2          Goal

Pronostico Juve Stabia-Modena:


L'ultima in classifica Juve Stabia ospita il Modena reduce dal successo contro la capolista Lanciano, i padroni di casa dopo un lungo filotto di sconfitte hanno interrotto il trend negativo con un pareggio ottenuto sul campo del Varese, l'obbiettivo di oggi sarà lo stesso, ottenere almeno un pareggio contro il Modena, non sembra impossibile inquanto gli ospiti in trasferta hanno mostrato una faccia opposta rispetto al superbo passo tenuto tra le mura amiche!

Il Pronostico è un pò rischioso, ma ci sentiamo di consigliarvi l'X fisso quotato a 3,20 su William Hill ottimo anche per una singola!

Probabili Formazioni:


Juve Stabia (4-2-3-1): Calderoni; Ghiringhelli, Lanzaro, Murolo, Zampano; Mezavilla, Scozzarella; Parigini, Baraye, Sowe; Di Carmine.
Modena (3-5-2): Pinsoglio; Potenza, Gozzi, Manfrin; Rizzo, Bianchi, Salifu, Signori, Molina; Mazzaranii, Babacar.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Juve Stabia-Modena            X       Under 3.5

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Cittadella-Pescara:


Il Pescara sta sicuramente mostrando segni di risveglio, nelle ultime 2 giornate infatti ha ottenuto 1 vittorie ed 1 pareggio, entrambi all'insegna dell'Over, i padroni di casa invece hanno interrotto le 2 sconfitte consecutive con un buon pareggio contro il Siena, il fattore che accomuna queste due squadre negli ultimi incontri sono proprio i tanti goal fatti e subiti, ci spostiamo infatti proprio su questo aspetto consigliando l'Over 2,5 ottimamente quotato a 2,05 mentre per le triple il consiglio è l'1X a 1,53!

Probabili Formazioni:


Cittadella (3-5-2): Di Gennaro; Sosa, Coly, Gasparetto; Colombo, Pecorini, La Camera, Di Donato, Alborno; Di Roberto, Coralli.
Pescara (3-4-3):  Belardi; Zauri, Zuparic, Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Politano, Mascara, Ragusa.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Cittadella-Pescara            1X      Over 2.5

Juve-Stabia-Modena-pronostici-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento