SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Inter-Verona e Sampdoria-Atalanta, anticipi del Sabato!

inter-verona-pronostici-serie-a Pronostico Inter-Verona:


Chi l'avrebbe mai detto che alla 9° giornata l'Inter sarebbe arrivata a questo scontro dietro il Verona, l'Hellas torna a sognare 28 anni dopo il leggendario Scudetto, ora è salda al 4° posto in classifica proprio davanti ai Nerazzurri, che dopo la sconfitta con la Roma e il pareggio con il Torino, vogliono tornare a vincere!

Infatti l'Inter non vince in campionato ormai da 3 giornate, 2 pareggi e 1 sconfitta accompagnano i Nerazzurri a questo match, il vero problema in queste partite è stata la difesa che fino a quel momento si era comportata bene, mentre dall'infortunio di Campagnaro è stata capace di subire ben 7 goal in 3 partite, una media non di certo da squadra da alta classifica, il mastino Argentino però sarà fuori anche questa settimana e al suo posto giocherà l'ormai confermato Rolando!

Il Verona invece vive una situazione agli opposti, 3 vittorie su 3 negli ultimi scontri, con ben 9 reti realizzate e 4 subite, una vera macchina da goal che può far sognare i tifosi Scaligeri, con molti giovani interessanti di sicuro avvenire!

Nonostante le difficoltà, per il fattore campo e per la voglia e la grinta dimostrata contro il Torino, preferiamo i padroni di casa con il segno 1 quotato su William Hill a 1,50 con l'alternativa Over 2,5 a 1,61 visto la mole di reti subite e realizzate da entrambe le squadre!

E' possibile simulare la vostra schedina della Serie A, nell'apposito riquadro nella colonna alla vostra destra, con le migliori quote del campionato fornite da William Hill, del quale potete usufruire del bonus di 50 euro sul primo deposito!

Probabili Formazioni:


Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Juanito Gomez.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Inter-Verona             1       Over 2.5

Pronostico Sampdoria-Atalanta:


L'Atalanta attraversa uno  stato di forma a dir poco eccezionale, 3 vittorie consecutive lo dimostrano, vittorie che le anno permesso di portarsi dalla zona retrocessione al 7° posto in campionato, nonostante tutto questo entusiasmo però va segnalato che la squadra Bergamasca in trasferta continua a faticare, anche nell'ultima dov'è arrivata la vittoria, i Neroazzurri hanno vinto con uno 0 a 1 risicato contro una squadra in netta difficoltà quale il Chievo, ecco perché non sarà facile affrontare la trasferta di Marassi, dove una ritrovata Sampdoria sta ritrovando il giusto equilibrio con 1 pareggio e 1 vittorie negli ultimi 2 turni!

Dunque i padroni di casa potrebbero riuscire a strappare almeno un pareggio, grazie anche le assenze degli ospiti, su tutte quella di Bonaventura, con un consiglio per la doppia chance interna quotata a 1,35 su William Hill!

Probabili Formazioni:


Sampdoria (3-4-1-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Barillà; Bjarnason; Eder, Gabbiadini.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Sampdoria-Atalanta            1X          Goal

sampdoria-atalanta-pronostici-serie-a

2 commenti: