SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie B, Il Lanciano prova la prima fuga di stagione!

Juve Stabia-Cesena-pronostici-serie-bCome fosse una normale domenica di Serie A ecco che vediamo sostituirsi in perfetto stato la Serie B con tanto di lunch match, divisi in due blocchi da quattro squadre proveremo a raccontarvi la nona giornata della serie cadetta con il Lanciano capolista che prova la fuga dopo il torno dell'inseguitrice Empoli, ecco dunque i commentipronostici e formazioni del primo blocco:

Pronostico Cittadella-Padova:


I problemi del Padova quest'anno sono evidenti, seconda peggior difesa dopo la Juve Stabia, con un ultimo posto che stenta a vedere uno spiraglio di speranza per il futuro, l'ultima partita è stata una vittoria, anche se molto sofferta e con i soliti 2 goal incassati, la trasferta in casa del Cittadella, che vince da 2 partite consecutive non sembra essere delle più facili, i padroni di casa infatti potrebbero chiudere il match a punteggio pieno, realizzando anche più di un goal!

Probabili Formazioni:


Cittadella (5-3-2): Di Gennaro; Sosa, Coly, Pellizzer, Gasparetto, Alborno; Pecorini, La Camera, Di Donato; Di Roberto, Coralli.
Padova (4-4-2): Colombi; Legati, Trevisan, Santacroce, Laczko; Ceccarelli, Musacci, Osuji, Ampuero; Pasquato, Melchiorri.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Cittadella-Padova             1       Over 1.5
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Bari-Crotone:


Il Bari è probabilmente una delle squadre che sfrutta di più il fattore campo, in casa infatti è molto forte e difficilmente concede punti, le ultime due trasferte l'hanno vista sconfitta, ecco perché davanti ai propri tifosi faranno di tutto per raccogliere almeno un punto, il Crotone invece è forse la squadra più in forma delle ultime partite, 4 vittorie ed 1 pareggio è lo score degli ultimi 5 incontri, dunque mantenere per lo meno la striscia positiva sarebbe importante, il pareggio dunque sembra il pronostico più adeguato con la doppia chanche a favore degli ospiti per il miglior stato di forma e l'ozpione Under per il tipo di gioco d'entrambe le formazioni!

Probabili Formazioni:


Bari (4-3-3): Guarna; Defendi, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Lugo, Romizi, Sciaudone; Galano, Beltrame, Alonso.
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Prestia, Ligi, Mazzotta; Dezi, Crisetig, Cataldi; Bidaoui, Pettinari, Torromino.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Bari-Crotone            X2      Under 3.5
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Juve Stabia-Cesena:


Come detto la Juve Stabia ha la difesa più scarsa di tutto il campionato con ben 15 goal incassati, fin'ora soprattutto tra le mura amiche ha sempre subito goal, quest'oggi la musica dovrebbe ripetersi anche se probabilmente questa volta potrebbe riuscire a replicare con il segno Goal favorito su tutti per la mole di infortunati tra le fila degli ospiti, con il tecnico Bisoli in piena emergenza!

Probabili Formazioni:


Juve Stabia (3-5-2): Calderoni; Martinelli, Di Nunzio, Contini; Ciancio, Jidayi, Doninelli, Scozzarella, Vitale; Sowe, Di Carmine.
Cesena (4-3-1-2): Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; Cascione, De Feudis, Tabanelli; Defrel; Succi, Granoche.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Juve Stabia-Cesena            1X          Goal
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Lanciano-Ternana:


La capolista di Serie B Lanciano ha la possibilità di staccare l'inseguitrice Empoli, approfittando del tonfo a Reggio Calabria, il vero punto di forza di questa squadra è la difesa, solo 3 goal sono stati incassati infatti fino a questo momento, con 3 vittorie di fila come biglietto da visita per gli avversari, la Ternana infatti non gode di un buon momento, terzultima in classifica con solo sconfitte e pareggi negli ultimi 7 incontri disputati, ecco perché la vittoria dei padroni di casa è possibile, con un match che vedrà poche reti!

Probabili Formazioni:

Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Minotti, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Turchi.
Ternana (4-2-3-1): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola; Nolè, Faletti, Ceravolo; Antenucci. 

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Lanciano-Ternana             1      Under 3.5

Juve Stabia-Cesena-pronostici-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento