SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Inter-Fiorentina, i Nerazzurri hanno una marcia in più?

inter-fiorentina-serie-a Pronostico Inter-Fiorentina:


Una battaglia tra due squadre molto ma molto in forma andrà di scena questa sera a San Siro, Inter e Fiorentina hanno iniziato il loro cammino nello stesso modo, si trovano infatti appaiati a quota 10, con la possibilità in caso di vittoria di raggiungere la seconda posizione a pari merito con Napoli e Juventus, dunque la sfida è aperta!

I vantaggi e svantaggi per entrambe le formazioni, sono per la squadra di casa: lo svantaggio rappresentato dalla chiusura della curva nord, dunque un'inter che giocherà senza l'apporto dei loro tifosi più caldi, come vantaggio invece, poniamo il fatto che i Nerazzurri hanno l'attacco più prolifico, contro la difesa meno battuta del campionato insieme alla Roma oltre ad avere l'organico praticamente al completo, ad eccezione del Capitano!

I Vantaggi per i Viola sono invece l'avere un gioco che ha sempre messo in difficoltà l'Inter, anche se ora l'assetto dell'avversario è cambiato, mentre come svantaggi troviamo le molte assenze, tra cui le più pesanti rappresentate da Cuadrado e Gomez!

Alla luce dei fatti rilevati, troviamo giusto il pronostico 1 fisso a favore dei Nerazzurri, con opzione dell'Over 2,5 segno che la squadra di Montella potrebbe riuscire anche con un solo goal a bucare la difesa Interista!

Probabili Formazioni:


Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, B.Valero;  Joaquin, Fernandez, Rossi.

PRONOSTICI CALCIO 26 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Inter-Fiorentina             1      Over 2.5

inter-fiorentina-serie-a-nagatomo

0 Commenti::

Posta un commento