SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Fiorentina-Pacos Ferreira, ritorno in Europa per i Viola!

giuseppe-rossi-fiorentinaPronostico Fiorentina-Pacos Ferreira:


La Fiorentina torna in Europa e per Montella questo è uno dei primissimi obbiettivi stagionali, vincere un titolo Europeo sarebbe una bella consacrazione per lui e la sua squadra sembra avere tutti i mezzi per farlo, due però sono le tegole, l'infortunio di Gomez e Cuadrado, che però non sembrano demoralizzare il tecnico pronto a schierare Iakovenko al fianco di Pepito Rossi!

Il Pacos Ferreira è arrivato 3° nello scorso campionato, destreggiandosi in mezzo a squadre come Benfica e Porto, quest'anno però la musica sembra essere cambiata con molti giocatori venduti più la perdita dell'allenatore, ora approdato al Porto, i risultati parlano chiaro infatti, 7 sconfitte nelle ultime 7 partite disputate, con l'8° pronta ad essere servita su un piatto d'argento!

Dunque la vittoria sembra il risultato più probabile, con pronostico 1 fisso ed opzione molto probabile del Nogoal con i Viola che potrebbero riuscire a non subire reti!

Probabili Formazioni:

Fiorentina: (4-3-1-2) Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Ambrosini, Borja Valero, Rossi, Iakovenko.
Paços Ferreira (4-4-2) Degra, Tony, Tony, Ricardo, Santos, Olivera, Leao, Ribeiro, Romeu, Hurtado, Bebe.

PRONOSTICI CALCIO 19 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
19:00 Fiorentina-Paços de Ferreira             1       Nogoal

europa-league-stemma

0 Commenti::

Posta un commento