SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Torino-Juventus, il derby è alle 12:30!

torino-juventus-serie-a Pronostico Torino-Juventus:


Un'insolito lunch match andrà di scena questa domenica, infatti a fare da protagonista alle 12:30 sarà il derby della Mole che vedrà il Torino ospitare la Juventus all'Olimpico, le solite frasi riecheggiano, ovvero il derby è una partita a se, nel derby può succedere di tutto, ma in questo comunque una sorpresa potrebbe esserci!

La Juventus certo è favorita, ha uomini più forti ed ha la caratteristica di non mollare mai e soprattutto di esaltarsi e farsi padrona del gioco nelle grandi sfide, dunque molto probabilmente anche questo derby andrà ai bianconeri, ma questa volta potrebbe succedere qualcosa che non avviene da anni, ovvero il goal del Torino, visto i recenti strafalcioni della difesa di Conte!

Dunque pronostico 2 fisso con opzione più che probabile del Goal d'entrambe le squadre!
 

Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale; Cerci, Meggiorini.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Atalanta-Udinese:


Era da tempo che non si vedeva un'Atalanta così disastrosa, 4 sconfitte ed 1 pareggio nelle prime 5 di campionato, con Colantuono che sente come non mai scricchiolare la sua panchina, questa volta in casa c'è bisogno di punti anche se l'avversario è l'intramontabile Udinese di Guidolin, una squadra che nonostante tutte le cessioni e i cambiamenti riesce sempre a rimanere a buoni livelli!

Dunque l'Atalanta si coprirà bene per cercare di arginare il pluri capocannoniere della Serie A, Totò Di Natale e cercare di raccogliere almeno 1 punto, fondamentale per ripartire e togliersi dalla brutta situazione in cui si trova!

Pronostico X2 con opzione Under 3,5!

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-3-3): Consigli; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Carmona, Baselli, Cigarini; Moralez, Denis, Bonaventura.
Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Lazzari, Allan, Badu, G.Silva; Di Natale, Maicosuel.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Hellas Verona-Livorno:


Le due neopromosse continuano a sorprendere e tenere duro con i risultati, perdere infatti non è nelle prerogative delle due squadre, che piuttosto si chiude a riccio per accaparrarsi il punticino, il copione potrebbe ripetersi quet'oggi con le squadre che potrebbero dividersi la posta!

Il pronostico dunque con un po' di rischio in singola potrebbe essere l'X fisso, con opzione 1X per le doppie chance, oltre al possibile goal casalingo!

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Gonzalez, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Jankovic, Toni, Martinho.
Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Greco, Duncan, Mbaye; Paulinho, Emeghara.


PRONOSTICI CALCIO 29 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Torino-Juventus             2          Goal
15:00 Atalanta-Udinese            X2      Under 3.5
15:00 Hellas Verona-Livorno            1X Gol squadra 1 SI

atalanta-udinese-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento