SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Bologna-Milan e Lazio-Catania, sarà dura per i rossoneri!

Bologna-Milan-serie-a Pronostico Bologna-Milan:


Se il Milan era in piena emergenza prima, sia di gioco che di giocatori, ora uscirne sembra ancora più difficile, dopo le tre giornate inflitte a Balotelli, Allegri si ritrova rinventarsi l'attacco e gli schemi di gioco, contro un Bologna a caccia della sua prima vittoria!

Sarà dunque una partita molto particolare, probabilmente anche molto contratta, da una parte il Bologna che cercherà di strappare il più possibile sul proprio campo e che comunque annusa l'impresa possibile contro questo Milan, mentre dall'altra i Rossoneri che sembrano sempre più nei guai e che solo con uno scatto d'orgoglio potranno riportare la situazione in equilibrio!

Dunque partita contratta fino alla fine con possibile X fisso per chi vuole scommettere su un risultato corposo mentre X2 per le doppie chance!

Probabili Formazioni:

Bologna (4-3-2-1): Curci, Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo, Laxalt, Pazienza, Della Rocca, Diamanti, Christodoulopoulos, Bianchi.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Poli, De Jong, Nocerino, Birsa, Matri, Robinho.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Lazio-Catania:


La Lazio per tradizione non è una squadra che sta molto a pensare sulle occasioni sprecate o sui colpi presi, infatti quest'oggi ancora all'Olimpico fiuta la possibilità di fare bottino pieno contro un Catania che è la squadra che più ha sorpreso in negativo fino a questo momento!

Petkovic lo ha capito e se pur farà riposare l'affaticato Klose, per il resto sarà la formazione titolare a scendere in campo, il Catania dalla sua giocherà in contropiede per cercare di affondare il colpo anche se con un'attacco così sterile sarà molto dura!

Dunque pronostico 1 fisso con opzione Over 1,5!

Probabili Formazioni:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Elez, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.
Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Alvarez, Plasil, Guarente, Almiron, Monzon; Maxi Lopez, Barrientos

PRONOSTICI CALCIO 25 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Bologna-Milan             X          X2
20:45 Lazio-Catania             1      Over 1.5

lazio-catania-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento