SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Italia-Giappone e Brasile-Messico della Confederation Cup!

pirlo-italia-confederation-cupPronostico Italia-Giappone:


L'Italia sta per giungere alla seconda partita di questa Confederation Cup che l'ha vista esordire con una vittoria con un buon gioco espresso ma con qualche difficoltà contro il Messico, oggi gli avversari sono i Giapponesi del nostro Zaccheroni, sicuramente più tattacamente attenti grazie ai consigli dell'allenatore Italiano!

Oggi, o meglio a mezza notte,  Cesare Prandelli farà qualche modifica nella formazione, una sorta di tournover per far rifiatare qualcuno e per testare la capacità di inserimento di qualcun'altro, possibile dunque sarà l'esordio dal primo minuto del Faraone, che affiancherà Balotelli, con Montolivo a sostegno dei due a formare un tridente tutto Milanista.

I limiti tecnici degli avversari sono evidenti, rimpiazzati in parte però da una grande corsa, il pronostico va comunque a favorire gli azzurri che con una vittoria ipotecherebbero la qualificazione alle semifinali!

Pronostico 1 fisso con opzione Under 3,5.

Probabili Formazioni:

Italia (4-3-1-2): Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; El Shaarawy, Balotelli.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Brasile-Messico:


Questa sera il Brasile vuole chiudere il discorso qualificazione, davanti a se troverà il Messico in un match che sa molto di rivincita della finale delle Olimpiadi dello scorso anno, visto la grande quantità di membri che hanno fatto parte a quella spedizione.

Le difficoltà per i Brasiliani saranno nulla, i limiti difensivi del Messico sono eclatanti emersi tutti contro gli Azzurri, non bravi a sfruttare le occasioni trovate, per attaccanti come Neymar, Oscar e Fred, problemi di questo genere non dovrebbero esserci, per questo il pronostico è 1 fisso con opzioni 1 Handicap e Nogoal.

Probabili Formazioni:

Brasile (4-2 -3-1): Julio Cesar; Marcelo, David Luiz, Thiago Silva, Dani Alves; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred.
Messico (4-2-3-1): Corona; Meza, Moreno, Rodriguez, Salcido; Torrado, Zavala; Aquino, dos Santos, Guardado; Hernandez.

PRONOSTICI CALCIO 19 GIUGNO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:00 Brasile-Messico            1       Nogoal
00:00 Italia-Giappone            1      Under 3.5

brasile-messico-confederation-cup

0 Commenti::

Posta un commento