SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Brescia-Livorno e Novara-Empoli, Play-Off di Serie B!

Brescia-Livorno-play-off-serie-bPronostico Brescia-Livorno:


Terminato il campionato con la delusione di non aver centrato la promozine diretta, il Livorno deve rimboccarsi le maniche ed affrontare i Play-Off da netta favorita e con il vantaggio del passaggio del turno anche con 2 pareggi, ma attenzione alle rivali che arrivati a questo punto si giocheranno il tutto per tutto!

La sfida infatti non è per niente facile, la trasferta in casa del Brescia è quantomai insidiosa, i Lombardi infatti hanno la 3° miglior difesa del campionato per quanto riguarda le partite in casa, con solamente 17 reti incassate, in compenso però il Livorno è la 2° miglior difesa per quanto riguarda i match disputati in trasferta, a dispetto di un'attacco che fuori dalle mura amiche non sembra essere micidiale anche se 33 reti non sono un bottino magro!

Lo stesso confronto in campionato nel girone d'andata, il 23 Dicembre, portò ad un pareggio a reti inviolate, dunque tutto lascia presagire ad un remake di quella gara, con entrambe le formazioni che staranno attente a non commettere errori con poche reti e con la possibilità che l'incontro si sblocchi per qualche ripartenza del Livorno, con meno di 2 goal totali.

Dunque pronostico Under 2,5 e X2!

Probabili Formazioni:

Brescia (4-3-3): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Budal, Rossi, Sodinha; Scaglia, Corvia, Caracciolo.
Livorno (4-3-1-2): Fiorillo, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi, Belingheri, Dionisi, Paulinho.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Novara-Empoli:


Se per il primo incontro la costante erano i pochi goal, per questo match il discorso cambia, di fronte infatti questa sera al Silvio Piola di Novara si troveranno rispettivamente il 3° e il 4° miglior attacco del campionato, nonsolo, tutto sembra confluire in una gara ricca di reti, il Novara è una delle squadre che ha segnato di più negli incontri casalinghi, contro uno dei migliori attacchi e la miglior squadra in assoluto, negli incontri in trasferta!

Al Novara servirà inoltre trovare la via del goal essendo in svantaggio di punti in campionato e dunque eliminata nel caso si verificassero 2 pareggi, dunque lo scarto di goal, potrebbe essere fondamentale per qualificarsi alla finale Play-Off.

L'Empoli invece affronterà la partita con il solito prolificissimo tridente d'attacco, con Saponara a sostegno di Tavano e Maccarone, ben 49 goal in 3!

Dunque la partita sembra indirizzarsi verso il pronostico Over 2,5 con opzione 1X per il vantaggio dato dal fattore campo!

Probabili Formazioni:

Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Pesce, Buzzegoli; Gonzalez, Seferovic, Lazzari.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Signorelli; Saponara; Tavano, Maccarone.

PRONOSTICI PLAY-OFF SERIE B 22 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:30 Brescia-Livorno           X2      Under 2.5
20:45 Novara-Empoli           1X       Over 2.5

Novara-Empoli-play-off-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento