SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Juventus-Bayern Monaco, lo Juventus Stadium può fare la differenza!

Juventus-Bayern-Monaco-champions-leaguePronostico Juventus-Bayern Monaco:


Fino a qualche giorno fa si poteva dire che la Juventus in casa raramente subisce reti, poi è arrivata la rete dell'ultima in classifica Pescara a far preoccupare l'ambiente Bianconero, preoccupazione alimentata anche dalla fiacca prestazione e dalla stanchezza di un centrocampo che sembra aver spremuto le forze fino all'ultima goccia.

Ecco perché il fattore campo dovrà fare la differenza, se il tifo aiuterà l'ultima squadra a Italiana rimasta in Champions ad alimentare il Ranking, le speranze di rimonta si faranno più forti, serve innanzitutto non subire Goal, per poi cercare di affondare con i fraseggi veloci che l'anno contraddistinta fino a questo punto!

L'attacco sarà composto da Quagliarella e Vucinic, forse il migliore schierabile in questo momento, mentre la difesa sarà la titolare a contrastare la macchina da goal offensiva dei Bavaresi.

Il Bayern riconfermerà per 9 undicesimi la formazione dell'andata con le sole varianti di Javi Martinez al posto di Gustavo e Robben al posto di Kroos, mossa volta a schiacciare e limitare le ripartenze Bianconere.

La vittoria dunque potrebbe arrivare a favore della squadra Torinese, ma essa potrebbe non bastare in vista della qualificazione, dunque pronostico 1 fisso con opzione Under 3,5.

Probabili formazioni:


Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Quagliarella.
Bayern Monaco: Neuer, Lahm, van Buyten, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, Müller, Robben, Ribéry, Mandzukic.


PRONOSTICI CALCIO 10 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Juventus-Bayern Monaco           1     Under 3.5

Juventus-Bayern-Monaco-champions-league-ritorno

4 commenti:

  1. perde anche stasera 0-2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devo ricredere, complimenti per l'intuito!

      Elimina
  2. La sconfitta è sempre in conto contro un'avversario del genere, ma subire 2 reti in casa senza realizzarne nemmeno una, probabilmente è troppo anche se ovviamente possibile, il Goal di entrambe le squadre forse potrebbe essere ancora più probabile.

    RispondiElimina
  3. spero ke vince la juve xk ho giokato la skedina e ho messo 1x vedremo come andrà a finire di sicuro sarà una grande partita tiferò x la juve forzaaaaaaaa ciao.....

    RispondiElimina