SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Bayern Monaco-Juventus, il sogno passa dalla Germania

Bayern-Munchen-Juventus-Champions-leaguePronostico Bayern Monaco-Juventus:

E' ora dei quarti di finale di Champions League, a confronto non solo Bayern e Juve, ma Germania e Italia, i problemi del Ranking e la squadra che sta dominando il Campionato Tedesco contro quella che domina il Campionato Italiano, da questi dettagli passa tutto, il sogno della Juve di tornare alla grande ribalta dopo l'incubo della Serie B, e la voglia del Bayern monaco di riscattarsi dopo aver perso 2 finali in tre anni!

La Juventus arriva a questo incontro in splendida forma, la vittoria nel Derby D'italia contro l'Inter ha dato quel giusto carico di energia e allo stesso tempo tranquillità per il distacco rimasto invariato in patria, con la possibilità di dedicarsi completamente all'incontro di Monaco, la Juventus dovrebbe ripartire con la stessa formazione che ha battuto i Nerazzurri, con dunque Quagliarella e Matri favoriti ad un posto da titolare, mentre il resto della squadra è il blocco di titolarissimi, con l'unca eccezione della riconferma di Peluso.

Per quanto riguarda il Bayern la situazione è simile, infatti se la Juve può stare tranquilla in Campionato, la squadra di Monaco può addirittura non pensarci più, con l'ultima vittoria in campionato per 9 a 2 in campionato ottenuta per'altro con molte riserve in campo e 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

I pronostici dunque per forza di cose favoriscono i Tedeschi con l'1X ma con una possibile opzione dell'Under 2,5 grazie alla forza della difesa Bianconera.

Probabili Formazioni:

Bayern Monaco (4-2-3-1): 1 Neuer, 21 Lahm, 4 Dante, 17 Boateng, 27 Alaba, 31 Schweinsteiger, 30 Luiz Gustavo, 25 Muller, 39 Kroos, 7 Ribery, 9 Mandzukic.
Juventus (3-5-2):
1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 13 Peluso, 27 Quagliarella, 32 Matri.

PRONOSTICI CALCIO 2 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Bayern Munchen-Juventus         1X      Under 2.5


Bayern-Munchen-Juventus-Champions-league-pirlo

0 Commenti::

Posta un commento