Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

mercoledì 24 aprile 2013

Pronostico Borussia Dortmund-Real Madrid, il goal in trasferta è fondamentale!

Borussia-Dortmund-Real-Madrid-champions-leaguePronostico Borussia Dortmund-Real Madrid:


Questa sera va di scena la seconda semifinale di Champions League, in cui si ripete la sfida tra Germania e Spagna, vi diciamo subito che la musica qui potrebbe cambiare, Mourinho infatti conosce bene ormai l'avversario e cercherà di non ripetere gli errori fatti nei gironi, quanto le due squadre si affrontarono, con il risultato di 2 a 1 in favore dei Tedeschi all'andata, e 2 a 2 al ritorno.

Il Real Madrid sta per affrontare la sua 3° semifinale di Champions consecutiva, da quando a sedere sulla panchina dei Blancos c'è lo Special One infatti, la squadra ha preso quel giusto feeling Europeo, che però fino ad ora non ha mai portato fino alla fine, questa potrebbe essere la volta buona, il Borussia Dortmund che se ne dica è comunque un'avversario alla portata, anche se non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto nella gara d'andata.

I Tedeschi infatti sono fino a qui l'unica squadra imbattuta tra le semifinaliste e fanno del loro stadio un vero fortino invalicabile, lo stesso Real qui perse come detto per 2 a 1, grazie alla trappola del Mago Klopp ai danni del povero Xabi Alonso, pressando e ripartendo con i fraseggi veloci che li contraddistinguono.

Dunque le squadre almeno nel match d'andata potrebbero annullarsi, terminando con un pareggio sempre più probabile, perchè?

Perché Mourinho sicuramente non ricadrà nella stessa trappola e probabilmente questa volta cercherà di non tenere le redini del gioco, perché il Real è una delle squadre più forti nel gioco aereo offensivo, mentre il Borussia in quello difensivo, perchè i Tedeschi sono la squadra che segna di più nei primi 75 minuti, mentre il Real negli ultimi 15, inoltre non dimentichiamoci il fattore campo!

Dunque il pronostico potrebbe essere X per le singole, anche se il risultato che ci sentiamo di consigliare questa volta è l'X2, con l'alternativa del Goal di entrambe le squadre, con il Real che cercherà a tutti i costi di segnare, perchè la rete in trasferta è troppo importante e arrivare al match di ritorno senza tale vantaggio potrebbe essere rischioso!

Probabili Formazioni:


Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek; Schmelzer; Hummels; Subotic; Gundogan; Sahin; Reus; Gotze; Blaszczykowski; Lewandowski.
Real Madrid (4-2-3-1): Lopez; Ramos; Coentrao; Varane; Pepe; Khedira; Xabi Alonso; Di Maria; Ozil; Cristiano Ronaldo; Higuain.


PRONOSTICI CALCIO 24 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Borussia Dortmund-Real Madrid           X2          Goal

Borussia-Dortmund-Real-Madrid-champions-league-semifinale

Nessun commento:

Posta un commento