Pronostico Novara-Ascoli:
Continua la cavalcata verso il sogno Play-off per i Piemontesi del Novara, le ultime due vittorie contro Crotone e una diretta rivale Varese, hanno accorciato ulteriormente la classifica portandoli a soli tre punti dalla 6° posizione, valevole per l'accesso agli spareggi promozione.
Sotto il profilo statistico, un dato sembra quasi certo, il goal del Novara, segna ininterrottamente da 5 partite consecutive, mentre viceversa l'Ascoli subisce reti da ad ogni partita, inoltre la formazione Marchigiana sarà ancora priva del suo bomber Zaza, convocato in Nazionale Under 21 per i test pre Europeo.
Il pronostico dunque è di 1 fisso con il goal della squadra di casa.
Probabili formazioni:
Novara: Kosicky, Perticone, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi, Marianini, Buzzegoli, Pesce, Gonzalez, Rubino, Lazzari.
Ascoli: Maurantonio, Prestia, Peccarisi, Faisca, Scalise, Di Donato, Loviso, Pasqualini, Feczesin, Soncin, Fossati.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Brescia-Cittadella:
Il Brescia padrone del 6° posto, sente la pressione delle inseguitrici, ma invece di difendersi dagli attacchi, tenterà l'aggancio al Varese, per il Brescia è un periodo tutto sommato positivo, con 5 risultati utili consecutivi conditi da 3 vittorie e 2 pareggi, l'attacco inoltre è molto prolifico 9 goal fatti nelle medesime partite e con la possibilità di schierare il tandem offensivo Corvia, Caracciolo, 19 reti in 2.
Il Cittadella invece stenta a reggersi appena sopra alla zona retrocessione, con gli ultimi risultati che vedono alternarsi sconfitte a pareggi, se così continuasse anche oggi, questo sarebbe il momento della sconfitta!
Pronostico 1X o 1 per le singole, con opzione Under 3,5.
Probabili formazioni:
Brescia: Arcari, Zambelli, Ant. Caracciolo, De Maio, Daprelà, Finazzi, Budel, Arias, Scaglia, And. Caracciolo, Corvia.
Cittadella: Cordaz, Sosa, Gasparetto, Pellizzer, De Vito, Busellato, Baselli, Paolucci, Minesso, Di Carmine, Giannetti.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Reggina-Juve Stabia
La Reggina non ci sta a retrocedere senza lottare e dopo la vittoria d'orgoglio in casa dell' Ascoli, vuole ripetersi oggi davanti ai propri tifosi, dove la vittoria manca da quasi 1 mese e mezzo!
Per la prima volta dopo molte partite i Calabresi sono riusciti a non prendere goal e la sfida interna tra l'attacco e la difesa, che portava a subire una rete per ognuna fatta sembra acqua passata anche se la prudenza non è mai troppa, gli avversari invece non sono da meno, 1 sola vittoria in 7 partite infatti condisce curriculum dell Juve Stabia, squadra che soffre enormemente la trasferta, con soli 16 punti guadagnati in 15 partite.
Il pronostico dunque dice doppia chance 1X a favore della Reggina, con opzione Over 1,5.
Probabili formazioni:
Reggina: Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli, Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato, Di Michele, Comi.
Juve Stabia: Seculin, Baldanzeddu, Martinelli, Scognamiglio, Dicuonzo, Mezavilla, Doninelli, Caserta, Acosty, Mbakogu, Zito.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Livorno-Lanciano:
Dopo l'aggancio subito dal Verona, in casa Livorno sono sorte molte preoccupazioni, preoccupazioni che vengono dalla mancanza di risultati consoni alla posizione e dal problema di dover disputare i Play-off in caso non si riuscisse ad agguantare il 2° posto.
2 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte non possono bastare ad una squadra che mira alla promozione diretta è per questo che davanti ai propri tifosi il Livorno oggi cercherà di vincere a tutti i costi, schierando la migliore formazione possibile, il Lanciano inoltre non sembra più quello invincibile della rinascita e dunque il traguardo non sembra irraggiungibile, dunque il pronostico consigliato è l'1 fisso con la possibile opzione del Goal di entrambe le squadre.
Probabili formazioni:
Livorno: Fiorillo, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti, Belingheri, Paulinho, Dionisi.
Lanciano: Aridità, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Minotti, D’Aversa, Di Cecco; Piccolo, Plasmati, Turchi.
PRONOSTICI CALCIO 24 MARZO:
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
15:00 Brescia-Cittadella | 1X | Under 3.5 |
15:00 Livorno-Lanciano | 1 | Goal |
15:00 Novara-Ascoli | 1 | Gol squadra 1 SI |
15:00 Reggina-Juve Stabia | 1X | Over 1.5 |
0 Commenti::
Posta un commento