Il blocco serale di Europa League riserva match molto divertenti:
Pronostico Chelsea-Steaua Bucarest:
Un compito non difficile ma difficilissimo attende il Chelsea nel ritorno degli ottavi, non solo per il fatto che devono ribaltare la sconfitta subita in trasferta per 1 a 0, ma soprattutto perché la squadra Romena sta attraversando il momento migliore della stagione, viene da 5 vittorie consecutive, in cui vi sono vittorie importanti come quelle contro l'Ajax nei sedicesimi e appunto quella dell'andata contro il Chelsea.
I Londinesi invece si trovano nel solito vortice di alti e bassi che ormai li affligge dall'inizio del 2013, nell'ultimo turno di campionato però, si è visto uno sprazzo di orgoglio, rimontando da 2 a 0 a 2 a 2, una partita che sembrava ormai persa sul difficile campo del Manchester United.
Molto spesso queste rimonte rappresentano la svolta e ciò potrebbe succedere proprio stasera, con un goal già nel primo tempo, per dei pronostici che ci suggeriscono l'1 fisso con alternativa del Goal della squadra di casa.
Probabili formazioni:
Chelsea: Cech, Cole, Terry, Cahill, Ivanovic; Lampard, Mikel; Oscar, Mata, Hazard; Fernando Torres.
Steaua Bucarest: Tatarusanu, Rapa, Szukala, Chiriches, Latovlevici; Bourceanu, Pintilii; Popa, Chipciu, Tanase; Rusescu.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Newcastle-Anzhi Makhachkala:
La sorpresa di quest'anno, destinata a diventare progressivamente molto più di una sorpresa Anzhi, quest'oggi rischia grosso in casa del Newcastle, la squadra Russa infatti potrebbe pagare caro il pareggio per 0 a 0 ralizzato tra le mura amiche, con molte occasioni sprecate.
L'Anzhi di qualche tempo fa sembra essersi dissolto nel nulla, infatti l'unica vittoria nelle ultime 5 partite disputate è un risultato assai deprimente per una squadra con tale potenziale, che nonostante l'ottimo attacco ha realizzato dolo 1 rete negli ultimi 3 incontri.
Il Newcastle invece attraversa un buon periodo di forma, a parte la sconfitta contro la rivelazione Swansea vi sono 3 vittorie e 1 pareggio nel cammino che porta a questo match, l'incontro però potrebbe essere molto equilibrato con le squadre che cercheranno di non rischiare troppo, molto probabile dunque è il pareggio, che potrebbe arrivare con un goal da entrambe le squadre, con pronostici 1X con opzione Goal.
Probabili formazioni:
Newcastle: Elliot, D. Simpson, S. Taylor, M. Yanga-Mbiwa, D. Santon; C. Tioté,Y. Cabaye; Gouffrou, M. Sissoko, Marveaux; P. Cissé.
Anzhi: V. Gabulov, A. Eshchenko, João Carlos, Ewerton,Y. Zhirkov; O. Akhmedov, L. Diarra, Jucilei, S. Eto'o, L. Traoré, Willian.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Fenerbahce-Viktoria Plzen:
Un'ulteriore stop per una squadra rivelazione di questa edizione dell'Europa League può arrivare per il Viktoria Plzen, dopo l'eliminazione del Napoli nei sedicesimi è arrivata la sconfitta nel turno di andata degli ottavi contro il Fenerbahce, quest'oggi è impegnata proprio in trasferta proprio sul loro campo.
Il Fenerbahce è una squadra in continua crescita, che sta facendo molto bene nel campionato Truco, con un secondo posto a -5 punti dalla capoclassifica, inoltre viene da due vittorie consecutive e può bastare un pareggio per superare agevolmente il turno.
Dunque potrebbe arrivare la vittoria della squadra di casa con dunque pronosticio 1 fisso quotato mediamente a 1,90 con la probabile opzione Over 1,5.
Probabili formazioni:
Fenerbahce: Demirel; Gonul, Irtegun, Korkmaz, Ziegler; Cristian, Topal, Meireles; Kuyt, Sow, Webo.
Viktoria Plzen: Kozacik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajtoral, Kolar, Kovarik; Bakos.
PRONOSTICI CALCIO 14 MARZO:
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
21:05 Chelsea-Steaua Bucharest | 1 | Gol Squadra 1 |
21:05 Fenerbahce-Viktoria Plzen | 1 | Over 1.5 |
21:05 Newcastle-Anzhi Makhachkala | 1X | Goal |
0 Commenti::
Posta un commento