SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Bundesliga: Pronostico Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach

Eintracht-Frankfurt-stadio
In Bundesliga questa sera allo stadio Commerzbank-Arena va di scena l'incontro Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach:

Non è certo il momento migliore quello degli ospiti, eliminati in Europa League con una brutta sconfitta subita all'Olimpico e la mancanza di una vittoria che potrebbe ridare morale, morale che però può essere trovato comunque nel positivo pareggio contro l'altro Borussia, secondo in classifica.

L'avversario di oggi però è il Francoforte, una formazione che quest'anno sta continuando a stupire in Bundesliga, è al 4 posto e dunque in piena posizione Champions, ma nonsolo, è anche a sole 4 lunghezze dalla 3° e a 5 dalla 2°, inoltre non trova la vittoria da 3 turni e la voglia di stupire ancora potrebbe farli tornare ai 3 punti proprio oggi!

Dunque i pronostici però sono abbastanza cauti, ovvero 1X per le multiple, mentre l'1 fisso per chi vuole rischiare una singola quotata ad 1,95 su Bwin, con l'opzione molto probabile dell'Over 2,5.

Probabili formazioni:


Eintracht Francoforte: Trapp, S. Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka, Schwegler, Rode, Aigner, Meier, Inui, Lakic.
Borussia Moenchengladbach: ter Stegen, Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Wendt, Nordtveit, Marx, Herrmann, Arango, Younes, L. de Jong.

PRONOSTICI CALCIO 1 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 Eintracht Frankfurt-Borussia Monchengladbach            1X
       Over 2.5

Eintracht-Frankfurt-Borussia-Monchengladbach-bundesliga

0 Commenti::

Posta un commento