SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICO CELTIC-JUVENTUS PER L'ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE:

Celtic-Juventus-champions-league
La Juventus riapproda alla fase eliminatoria della Champions League:

Ci siamo è uno dei momenti più importanti della stagione, è uno dei momenti più attesi dai tifosi, dopo la resurrezione dal baratro della Serie B, questa sera la Juventus afforonterà il Celtic nel Celtic Park sfida valevole per gli ottavi di Champions League.

I Bianconeri tra alti e bassi in questi due mesi del 2013 sono riusciti a mantenere la vetta del campionato, anche se tra infortunei e squalifiche i punti di vantaggio sull'iseguitrice Napoli si erano ridotti quasi ad annullarsi, nelle ultime due partite però la squadra di Conte ha ritrovato la quadratura e la grinta necessaria per imoporsi sul campo del Chievo prima e in casa contro la Fiorentina poi.

Questa sera il tecnico Bianconero però avrà finalmente a disposizione una formazione che si avvicina molto a quella ideale, con però la perlà dell'attacco Vucinic uscito malconcio dall'incontro dello Juventus Stadium.

Andando a scavare nel presente degli avversari troviamo una squadra molto in forma, prima nel suo campionato con addirittura 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e con 4 vittorie nelle utlime 5 partite disputate, è inutile dire anche il Celtic Park non è uno stadio dei più facili da espugnare, basti pensare che non hanno mai perso in casa nella fase a gironi, al contrario sono stati capaci di battere il Barcellona per 2 a 1 in una partita dall'atmosfera surreale data dal grande affetto del pubblico!

Dunque per quest'andata il Cetlic potrebbe riuscire a fermare sul pareggio la Juventus con una partita molto difensiva, anche se non è in dubbio il passaggio del turno della squadra di Torino.
Pronostici X o 1X per le multiple con opzione Under 2,5.

Probabili formazioni:

Celtic: Forster, Matthews, Lustig, Wilson, Izaguirre, Brown, Wanyama, Ledley, Mulgrew, Samaras, Hooper.
Juventus: Buffon, Bonucci, Barzagli, Caceres, Pirlo, Lichtsteiner, Marchisio, Vidal, Peluso, Vucinic, Matri.

PRONOSTICI CALCIO 12 FEBBRAIO 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Celtic-Juventus            1X
       Under 2.5


Celtic-Juventus-champions-league-ottavi

0 Commenti::

Posta un commento