Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

sabato 16 febbraio 2013

SERIE A: PRONOSTICI ROMA-JUVENTUS E CHIEVO-PALERMO:

roma-juventus-serie-a
I due anticipi del di Serie A sono Chievo-Palermo e il Big Match Roma-Juventus:

Dopo l'esonero del tecnico Boemo Zeman in casa Roma è arrivata un'altra sconfitta in casa della Sampdoria, segno i poblemi non si risolvono da un giorno all'altro, ora però il tecnico Andreazzoli ha avuto più tempo per iniziare ad inculcare la sua mentalità ai giocatori, la difesa sarà ancora a 3 ma con schemi difensivi provati in allenamento e con un mediano d'eccezione dal nome De Rossi, ritornato in alto tra le gerarchie.

Dall'altra parte c'è una Juventus che nonostante le assenze riesce sempre ad essere stellare, con il morale a mille, con le ultime due partite di campionato vinte e lo 0 a 3 in casa del Celtic che li ha lanciati ad un passo dai quarti di finale.

Quest'oggi ci saranno ancora assenze come quella di Marchisio squalificato e Chiellini ancora infortunato, spazio dunque nell'ordine a Pogba e Caceres.
All'andata finì 4 a 1 per i Bianconeri, ma ogni partita è a se, il pronostico però è ovviamente favorevole alla squadra di Conte con un'X2 con opzione Goal.

Probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Torosidis; Balzaretti, De Rossi, Bradley; Lamela, Pjanic; Totti
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic.

Chivo-Palermo, è un match tra due squadre non propriamente in forma, anche se i 28 punti conquistati dalla squadra Veronese permettono più tranquillità, mentre il Palermo dopo il cambio allenatore voluto da Zamparini, spaventato dalla possibilità di retrocedere, visto l'ultimo posto in classifica, ha necessariamente bisogno di punti, il neotecnico ed esperto in retrocessioni Malesani, schiererà una squadra molto offensiva con Fabbrini ed Ilicic a supporto del bomber Miccoli, per loro fortuna il Chievo viene da due sconfitte consecutive contro Juve e Inter che potrebbero aver abbassato il morale dei GialloBlu!
Pronostici 1/2 e Over 1,5 sono i più scommessi per qusto incontro.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Puggioni; Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Luciano, Guana, Cofie; Hetemaj; Paloschi, Thereau.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Morganella, Munoz, Von Bergen, Aronica; Barreto, Rios, Kurtic; Ilicic, Fabbrini; Miccoli.


PRONOSTICI CALCIO 16 FEBBRAIO 


PARTITE: PRONOSTICO 1: PRONOSTICO 2:
18:00 Chievo-Palermo             1/2
        Over 1.5
20:45 AS Roma-Juventus             X2
          Goal

chievo-palermo-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento