SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

PRONOSTICI ACADEMICA-BENFICA E ANTALYASPOR-ESKISEHIRSPOR:

Academica-Benfica-coppa-portogallo-calcio
Sono pochi i pronostici per quest'oggi nonostante tutto però sono si può contare su alcuni match molto interessanti e molto scommessi negli ultimi giorni, come nel caso delle vittorie del Benfica in Coppa del Portogallo e l'X2 a favore dell'Eskisehirspor in Coppa Turca.

Il Benfica appunto andrà in trasferta sul campo dell'Academica e cercherà subito di ripartire a macinare vittorie dopo il pareggio interno per 2 a 2 contro il Porto, pronostico orientato al 2 a 1,40.


Un'altro incontro di Coppa del Portogallo si svolgerà oggi ed avrà come protagoniste Arouca e Belenenses, non c'è dubbio che la squadra ospite sia nettamente più forte, però specialmente nelle ultime partite disputate in trasferta ha sofferto molto a discapito dell'Arouca che in casa ha fatto molti punti, dunque l'X2 è il pronostico privilegiato.

Partita invece con molti goal in Turchia dove si affronteranno Antalyaspor e Eskisehirspor, l'Over  2,5 è un risultato molto frequente negli incontri di queste squadre e oggi pensiamo possa riproporsi deciso, con un occhio di riguardo però al pronostico X2 dato le enormi quantità di scommesse confluite su questo risultato!

PRONOSTICI CALCIO 17 GENNAIO 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
19:30 Antalyaspor-Eskisehirspor            X2      OVER 2.5
21:45 Academica-Benfica             2 Goal squadra 2 SI
19:45 Arouca-Belenenses            X2      OVER 1.5

Academica-Benfica

2 commenti:

  1. Vedo Belenenses e Benfica nettamente favorite, mentre tra Antalyaspor e Eskisehirspor potrebbe scapparci il pari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta analisi, l'X2 del Beneles è riferito solo agli ultimi due pareggi conseguiti in trasferta, mentre per quanto riguarda Antalyaspor e Eskisehirspor il pareggio è più che probabile, infatti abbiamo preferito l'X2 al 2 fisso, molto scommesso in questi giorni.

      Elimina